Image default
American Gods Elementary Good Omens House of Cards Manifest Riverdale Spoiler Supergirl Supernatural The Gifted Veronica Mars

Nuovi guai a Riverdale, un ritorno sperato in Supernatural, un nuovo amore in The Walking Dead e tanti altri scoop!

Buon venerdì, addicted! Anche questa settimana abbiamo raccolto per voi tutti gli scoop e le notizie più clamorosi e scottanti del magico mondo delle serie tv. Continuate a leggere a vostro rischio e pericolo.

Veronica Mars | Uno dei pochi personaggi che mancano all’appello del revival è Mac, interpretata da Tina Majorino, e ci stiamo preoccupando che possa effettivamente mancare. Abbiamo chiesto ai produttori e alla rete, i quali stanno facendo di tutto per riportarla nello show, ma la vedono molto difficile.

The Affair | Omar Metwally (Vik) non farà ritorno come regular nella quinta ed ultima stagione dello show, ma potrebbe apparire solo in uno, massimo due episodi. Se così fosse, potrebbe esserci un breve salto temporale tra le stagioni, visto che Vik, malato terminale di cancro, sembrava essere vicino alla sua fine.

Riverdale | Abbiamo notizie sulla mamma di Jughead, Gladys, che sarà interpretata da Gina Gershon in questa stagione dello show. Ma il suo arrivo significa che la torrida relazione tra F.P. ed Alice finirà? “Quando inserisci un personaggio del genere, solitamente serve a causare problemi,” ha detto il produttore Roberto Aguirre-Sacasa. “Quello che è bello di Gina è che nonostante il suo personaggio possa fare cose orribili, non puoi che amarla.” Ouch…attenta Alice.

Supernatural | Possiamo aspettarci un ritorno di Dio o Amara ora che Michael è in fuga? Questo è quello che ci stiamo chiedendo tutti noi, e il produttore Andrew Dabb ha risposto alla nostra domanda, “Ritornare alla quinta stagione dello show, con Michael che orchestra la nuova apocalisse, aveva lo scopo di riportare indietro Dio. Ma nel suo mondo precedente, Michael aveva portato la fine del mondo e ucciso Lucifer…aveva fatto tutto quello che poteva per farsi notare da Dio. Ma a Dio non è interessato nulla.”

House of Cards | Se ve lo state chiedendo, si, quello nel furgone era il corpo di Tom Yates. E se vi state chiedendo come e dove Usher stesse conservando il corpo dell’amato di Claire per tutto questo tempo, il co-showrunner, Frank Pugliese, ha una spiegazione: “Abbiamo fatto delle ricerche sull’ibernazione e abbiamo scoperto che ci sono strutture che possono conservare un corpo per molto tempo. E, nel mondo dello show, aveva senso che Usher e gli altri personaggi conservassero un corpo per usarlo contro Claire in caso di necessità. E, ovviamente, è nelle regole dello show che Claire girasse le carte in tavola per usarlo contro di loro.”

Outlander | La visita dei coniugi Fraser alla piantagione della zia di Jamie, Jocasta, non sarà esattamente piacevole e le cose peggioreranno in fretta. Tuttavia, negli episodi 5 e 6 saranno introdotti dei volti molto familiari nell’esperienza di Jamie e Claire nel Nuovo Mondo.

The Walking Dead | Il primo episodio dell’era post-Rick chiarirà subito chi riempirà il vuoto lasciato da Carl, rivelando una nuova storia d’amore (ma non ancora per il povero Daryl!!). Includerà inoltre un momento da brividi, non anticipato in nessun promo e video.

American Gods | I lettori del romanzo di Neil Gaiman si ricorderanno di alcuni flashback della gioventù di Shadow, inclusa la morte di sua madre a causa di una malattia terminale. È un momento talmente importante per il giovane Shadow, quindi abbiamo chiesto al suo interprete, Ricky Whittle, se questa toccante scena sarà presente nella prossima stagione. “Non voglio rovinare nulla, ma posso dire che tutto quello che avete amato dei libri, sarà anche nello show,” ha commentato l’attore.

The Gifted | È tutto pronto per un colpo grandioso dell’Inner Circle. “Nell’episodio di martedì c’è una sequenza di due minuti davvero tosta. Finalmente vedremo tutti quanti nel mondo reale, che lavorano insieme e spaccano…rimarrete strabiliati! Cambierà tutto quanto!” ha commentato Skyler Samuels, che interpreta Frosts.

Manifest | Nel prossimo episodio vedremo Michaela essere invitata a cena da Jared e Lourdes (#imbarazzante) e negli episodi 12 e 13, la situazione cambierà completamente. Verranno introdotte nuove persone che faranno luce sul mistero in una maniera che nessuno si aspetta.

The Conners | Becky è incinta? Beh è quel che sembra dalla descrizione dell’episodio in onda il 20 novembre intitolato “Miracles”: “Una notizia sconvolgente arriva a casa Conners quando un membro della famiglia fa un annuncio che nessuno si aspetta.” Insomma, a cos’altro può riferirsi?

Elementary | Il desiderio di adottare un bambino di Joan è diventato ormai un chiodo fisso? Quando è stato chiesto a Rob Doherty, showrunner, se ci fosse la volontà di portare avanti questa storyline nella settima stagione, lui ha risposto, “Non immediatamente. La fine della sesta stagione è stato un perfetto esempio del grado di difficoltà che esiste per un futuro da genitore per Joan Watson. Il suo lavoro è unico, la sua situazione di vita è unica.” E mentre Joan era “pronta” per tutte queste complicazioni, “la fine della stagione è un buon promemoria di quanto possa essere pericoloso essere amici di Joan, figuriamoci per un figlio.”

Good Omens | Neil Gaiman ha dichiarato sorridente che lo show targato Amazon rappresenterà in maniera precisa le numerose note a fondo pagina del romanzo, aggiungendo inoltre che il terzo episodio si aprirà con Aziraphale che subisce un interrogatorio da Dio.”

God Friended Me | L’episodio del 18 novembre vedrà Cara, Miles e le loro dolci metà trovarsi faccia a faccia. “Ci sarà un po’ di tensione e tante domande su cosa stia succedendo,” ha detto la star Violett Beane.

Supergirl | Brainy ha trovato un’inaspettata confidente in Lena Luthor e probabilmente questo è perché entrambi sono le persone più intelligenti sul pianeta. “E non dimentichiamo che entrambi hanno delle relazioni con queste persone orribili e cattive, mentre loro sono le pecore nere delle rispettive famiglie – perché sono buoni,” ha detto l’attore, Jesse Rath.

Related posts

Arrow | Il boss parla del nuovo Team Arrow

Vincenzo

Supernatural | Il ritorno di Misha Collins… ma qualcosa è diverso!

Luca Prince

Awkward | Ashley Rickards: l’adozione rivelerà un lato più profondo di Matty

Lily

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.