Image default
Broadchurch Hart of Dixie News Orphan Black Pretty Little Liars Shameless Suits The 100 The Big Bang Theory The Carrie Diaries Vikings

Nuove serie approdano in Italia

Chi confidava nella tv italiana per vedere alcune serie nella nostra lingua, rimarrà soddisfatto e felice dei prossimi arrivi sui nostri schemi. Oltre Sky Atlantic anche altre emittenti stanno investendo sempre più sulle serie tv facendo felici i “meno amanti” degli originali.

266398-g2
Si parte con Giallo (su Sky 144) che da lunedì in prima visione trasmette Broadchurch, la serie made in UK che ha riscosso numerosi successi lo scorso anno. Andranno in onda due episodi alla volta che ci faranno compagnia per 4 lunedì a partire dalle 21.05 e che potete vedere in replica il mercoledì dalle 22.15 ed il giovedì dalle 21.05.

260449-g3
Si passa poi a Rai 4 che ci regala in prima serata la stagione uno della serie di successo firmata National Geographic, Vikings. L’appuntamento con la prima visione è fissato per lunedì 28 maggio a partire dalle 21.15.

mya-mediaset-premium

Proseguiamo con le reti a pagamento di Mediaset Premium, su Mya approderà dal 24 maggio a partire dalle 21.15 il period drama britannico The Paradise, che tra pizzi, merletti e tanto altro ci porterà alla scoperta di questo “centro commerciale” del 1870.
Anche Orange Is The New Black arriverà con la sua prima stagione in esclusiva sullo stesso canale a partire dal 12 giugno in prima serata, dal 4 agosto ci farà compagnia anche la quarta stagione di Hart Of Dixie e Pretty Little Liars, con la stagione 5, partirà dal 4 settembre, mentre la seconda stagione di The Carrie Diaries arriverà ad ottobre.

joi-mediaset-premium

Novità in arrivo anche su Joy che dal 7 maggio manderà in onda la prima stagione inedita di Hustel, la sesta di Parks and Recreation e l’ottava di Psych. Sempre su Joy stanno già andando in onda The Big Bang Theory con la settima stagione inedita ogni martedì in prima serata, la quarta stagione di Shameless tutti i lunedì in prima serata e la terza stagione di Suits, sempre in prima serata tutti i giovedì. Dal 20 maggio inoltre andrà in onda la terza stagione inedita di 2 Broke Girls in prima serata.

crimesubianco

Infine andiamo su Premium Crime, dal primo maggio casa di Ironside ma che vede altre numerose aggiunte al suo palinsesto. Dal 3 giugno porterà sui nostri schermi la prima stagione di Orphan Black ma anche quella di Hostages a partire dall’8. DCI Banks ci aspetta dal 5 agosto con la prima stagione e poi arriviamo a settembre ricco di novità a partire dal 10 settembre con The 100, passando per il 27 con Believe.

Per altre news riguardanti i nuovi arrivi sulle nostre reti cercheremo di tenervi sempre informati!

Related posts

Chicago Fire | Un incendio travolge la squadra… cosa succederà?

Vincenzo

Nashville | Immagini di un concerto speciale

Stella

L’arrogante usignolo di Glee fa un volo a Beverly Hills!!!

Memory717

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.