Image default
Altro News

Nuova sit-com NBC con Erik Rivera

Rivera-Erik-1NBC, insieme alla casa di produzione di Eva Longoria, sta sviluppando una sit-com con protagonista il giovane comico emergente Erik Rivera.

Rivera, che lavora nell’ambito delle stand-up comedies dal 2004, infarcisce i suoi numeri di battute riguardanti il fatto di essere per metà portoricano e per metà guatemalteco. Il copione di NBC è basato sui numeri di Rivera e sarà scritto da Peter Murrieta (Wizards of Waverly Place).

La Longoria, Murrieta, Ben Spector e Rivera saranno i produttori esecutivi della comedy, attraverso Universal TV e la unbeliEVAble Prods della Longoria.

Recentemente Rivera è apparso al Tonight Show con Jay Leno, mentre nel 2010 ha partecipato allo Stand-up for Diversity College Tour di NBC, che lo ha portato a viaggiare per tutto il Paese. Tra i lavori di Murrieta ricordiamo Greetings From Tucson, Hope & Faith e Level Up.

La Longoria, attrice sempre ricca di impegni, ultimamente sta prestando la voce alla protagonista della serie animata Mother Up. La Longoria è anche produttore esecutivo di Devious Maids (su Lifetime) e sta sviluppando altri progetti per ABC, CBS, The CW e NBC.

Fonte

Related posts

Sophia Bush e Patrick Flueger ingaggiati nello Spin-Off di Chicago Fire

lau_tonks90

Don’t Trust the B– in Apt. 23 | Gli ultimi episodi della seconda stagione saranno disponibili online

SeptimusWS

AHS | Taissa Farmiga parla dello show

Sunny_Blue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.