Home Altro Nuova sit-com NBC con Erik Rivera

Nuova sit-com NBC con Erik Rivera

0
Nuova sit-com NBC con Erik Rivera

Rivera-Erik-1NBC, insieme alla casa di produzione di Eva Longoria, sta sviluppando una sit-com con protagonista il giovane comico emergente Erik Rivera.

Rivera, che lavora nell’ambito delle stand-up comedies dal 2004, infarcisce i suoi numeri di battute riguardanti il fatto di essere per metà portoricano e per metà guatemalteco. Il copione di NBC è basato sui numeri di Rivera e sarà scritto da Peter Murrieta (Wizards of Waverly Place).

La Longoria, Murrieta, Ben Spector e Rivera saranno i produttori esecutivi della comedy, attraverso Universal TV e la unbeliEVAble Prods della Longoria.

Recentemente Rivera è apparso al Tonight Show con Jay Leno, mentre nel 2010 ha partecipato allo Stand-up for Diversity College Tour di NBC, che lo ha portato a viaggiare per tutto il Paese. Tra i lavori di Murrieta ricordiamo Greetings From Tucson, Hope & Faith e Level Up.

La Longoria, attrice sempre ricca di impegni, ultimamente sta prestando la voce alla protagonista della serie animata Mother Up. La Longoria è anche produttore esecutivo di Devious Maids (su Lifetime) e sta sviluppando altri progetti per ABC, CBS, The CW e NBC.

Fonte

Previous article American Horror Story | Season 4, prime conferme nel cast
Next article TVD | Olga Fonda e la grande svolta
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here