Image default
News The Walking Dead

Nuova serie sull’esorcismo per Robert Kirkman, creatore di The Walking Dead

Robert Kirkman sta lavorando a una nuova combinazione di fumetti e serie horror. Il creatore e produttore esecutivo di The Walking Dead sta elaborando uno script basato sul suo nuovo fumetto, che sarà ambientato nel mondo degli esorcismi.
Kirkman sta sviluppando lo script per Fox International Channels, che distribuisce già The Walking Dead al di fuori degli Stati Uniti. Il progetto si basa su un uomo che è stato “tormentato dalla possessione fin da piccolo. Ora che è cresciuto, intraprende un cammino spirituale alla ricerca di risposte, ma ciò che scopre potrebbe significare la fine della vita sulla Terra per come la conosciamo.” Per decollare, il progetto avrebbe bisogno di trovare un distributore anche negli Stati Uniti che si occupi del Nord America (cosa che non dovrebbe essere un problema, dato il valore dello script e il successo di The Walking Dead).
“L’esorcismo ha attirato il pubblico del grande schermo in tutto il mondo, ma non è mai stato analizzato in televisione,” dice Sharon Tal Yguado, vice presidente esecutivo per quel che riguarda la pianificazione degli script alla FIC. “Robert Kirkman, che ha cambiato per sempre il bacino di utenza della TV via cavo con The Walking Dead, possiede un talento impareggiabile nell’arte di raccontare storie importanti in maniera intelligente e originale. Non potremmo essere più entusiasti di lavorare con lui a questo progetto, che vediamo come una possibile reinvenzione del genere.”
Kirkman aggiunge: “Sharon Tal Yguado e l’intero team di Fox International Channels sono stati fondamentali per il successo mondiale di The Walking Dead. Non ho saputo resistere all’opportunità di continuare a lavorare con queste gruppo così pieno di talento e dalle vedute così innovative.

Fonte

Related posts

Golden Globes | Conducono Big Little Lies, FEUD e This is us

Stella

Roswell Reunion: Brendan Fehr racconta che se la fece addosso per 100$

ChelseaH

Once Upon a Time | Gli autori parlano ancora di Frozen

Mary'sWorld

2 comments

Sarella 5 Marzo 2013 at 10:51

Moooolto interessante!!!!!!!

Reply
Jeda
Jeda 5 Marzo 2013 at 20:40

Mi piace da morire *_* speriamo vada in porto!!

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.