Home News Novità sui casting per i pilot di questo inverno

Novità sui casting per i pilot di questo inverno

0
Novità sui casting per i pilot di questo inverno

Anti-Defamation League Centennial Entertainment Industry Awards Dinner Honoring Jeffrey Katzenberg - Red CarpetJere Burns (Justified), Rob Riggle (NTSF:SD:SUV) e un ex di Body Of Proof sono tra gli ultimi attori scelti per prendere parte ai pilot di questo inverno.

Jere Burns sta concludendo gli accordi per interpretare Chet Atkins, il capo dell’investigatore protagonista di Rashida Jones, in Tribeca, un procedural parodia della TBS sul gruppo scelto RHCU (Really Heinous Crimes Unit, Unità Crimini Davvero Atroci) del LAPD.

– Dopo le chiacchiere passeggere su uno spin-off di Modern Family, Rob Riggle ha ottenuto il secondo ruolo da protagonista in Pro, il pilot di una comedy NBC  su un ex campione di tennis doppio senza futuro (Rob Lowe di Parks and Recreation) che cerca di recuperare un po’ della gloria perduta come istruttore di un country club snob. Riggle sarà l’ex partner e ora nuovo capo di Lowe.

– L’energica Sarah Snook (dell’australiano Spirited) e Edwin “Fratello di Aldis” Hodge (Cougar Town) faranno parte del drama soprannaturale Clementine nel ruolo rispettivamente della sensitiva protagonista e il suo migliore amico.

– L’ex di Body of Proof, Windell Middlebrooks sarà lo sciatto gay una volta migliore amico di uno delle Gemelle Mason nella comedy della NBC che verrà scritta e prodotta da June Diane Raphael e Casey Wilson.

 

Fonte

Previous article 24: Live Another Day | Judy Davis lascia, si farà il re-cast
Next article Serial Style | Red Carpet Recap #2
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here