Image default
News The Fosters

Novità ABC | Il rinnovo di The Fosters e altri progetti

untitledSembra che la famiglia multi-etnica e biologicamente mista preferita dal pubblico tornerà anche il prossimo anno, visto che la ABC Family ha annunciato il suo rinnovo per la terza stagione.

‘Siamo davvero emozionati dal realizzare ancora più episodi di The Fosters, uno show che non solo ha avuto i consensi della critica nonché diversi premi, ma è riuscito a raggiungere anche il consenso popolare’, ha detto Karen Burke, il vice-presidente della ABC Family, parlando dei loro programmi di sviluppo futuro a EW.

Il drama segue le vicende di una famiglia, con a capo due donne che allevano tutti i ragazzi (sia quelli biologici che quelli affidati loro dal sistema).

Lo show, la cui produttrice esecutiva è Jennifer Lopez, vede tra le star Teri Polo, Sherri Saum, Jake T. Austin, Hayden Byerly, David Lambert, Maia Mitchell, Danny Nucci e Cierra Ramirez, è stato onorato con un Television Academy Honors Award e con un GLAAD Media Award per Outstanding Drama Series.

Assieme a questo annuncio, è stata data anche la news secondo cui la ABC Family produrrà una serie nuova, Job or No Job.

Lo show, sarà realizzato dai produttori di Undercover Boss, si occuperà ogni episodio di un giovane che cercherà di trovare il suo primo lavoro. Ogni candidato farà tre interviste, con il pubblico che aspetterà di vedere se e quali offerte accetterà.

‘Job or No Job’ è anche un’importante collegamento alla nostra realtà, oltre che a quella di tutti quelli che si sottopongono ad un’intervista pre-lavoro, ha detto Burke.

 

Fonte

 

Related posts

Milo Ventimiglia produrrà un poliziesco per NBC

Syl

The Carrie Diaries | La showrunner rivela come Carrie avrebbe incontrato Miranda

lau_tonks90

Revenge | Un ruolo importante per Tommy Flanagan

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.