Image default
Nikita Spoiler

Nikita | Scoop sulla stagione 4: Nikita quando si riunirà alla squadra? E in aggiunta vi riveliamo il titolo del finale della serie

Nikita e MichaelL’ultima volta che abbiamo visto la nostra preferita assassina diventata eroina, Nikita (Maggie Q), aveva abbandonato la sua squadra (ed il suo fidanzato) per darsi alla fuga, escludendoli dall’essere sotto tiro poichè il suo volto era stato mostrato pubblicamente ed associato alla morte del Presidente degli Stati Uniti. Ma quando lo show ritornerà con la sua quarta stagione, non aspettatevi che il suo martirio possa durare per sempre.

“Il primo episodio inizia con lei in fuga,” ha rivelato Lyndsy Fonseca a TVLine. “Entro la fine (dell’episodio) si sarà già riunita alla squadra.” Ma prima che si ricongiunga ad Alex, Michael, Birkhoff e agli altri, Nikita dovrà prima lasciare la cattiva compagnia con cui è stata durante il suo periodo in fuga.

Anche se la premiere della nuova stagione di Nikita non è ancora andata in onda, è già tempo di iniziare a prepararsi per il finale della stagione 4, che sarà il finale della serie. La stagione 4, infatti, è composta da solamente 6 episodi che rappresentano il finale definitivo dello show.

Albert Kim, lo sceneggiatore/produttore della serie Nikita ha condiviso su Twitter una foto della copertina dello script del finale della serie, rivelando quindi il titolo dell’episodio: “Canceled” (ossia “Cancellato“). Non solo è un intelligente richiamo, ma suggerisce anche che qualcuno verrà cancellato nello show… potrebbe essere che Nikita e la sua squadra finalmente faranno fuori Amanda? Oppure stiamo dicendo addio ad uno dei buoni che cadrà vittima della guerra contro Amanda e la società segreta The Shop?

La premiere dell’ultima stagione di Nikita andrà in onda in midseason sulla CW.

Fonte

Related posts

Doctor Who | Il trailer del Christmas Special: “La Time War inizierà nuovamente”

Azali

Under The Dome | La premiere non ha paura di esplorare luoghi oscuri

Flight

Spoiler Room | Spoiler su Supergirl, Scandal, The Big Bang Theory e tanti altri!

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.