Image default
News Nightflyers

Nightflyers ottiene un ordine da Syfy, Gretchen Mol ed Eoin Macken tra gli interpreti

L’autore di Game of Thrones George R.R. Martin è ufficialmente in business con Syfy ora che il canale via cavo ha ordinato formalmente una serie per Nightflyer.

Basato sull’omonimo racconto, la serie segue “otto scienziati anticonformisti e un potente telepatico che si imbarcano in una spedizione ai confini del nostro sistema solare a bordo della Nightflyer (una nave con un equipaggio molto unito e un capitano solitario) nella speranza di entrare in contatto con forme di vita aliene”, come si legge dalla logline ufficiale. “Ma quando iniziano a verificarsi eventi spaventosi e violenti tutti cominceranno a mettersi in discussione a vicenda… e la sopravvivenza al viaggio si dimostrerà più ardua di quanto chiunque avrebbe pensato”.

Gretchen Mol di Boardwalk Empire è stata confermata nei panni della Dott.ssa Agatha Matheson. Tra gli altri membri del cast appaiono Eoin Macken (The Night Shift) come Karl D’Branin, David Ajala (Fast & Furious 6) come Roy Eris, Sam Strike (EastEnders) come Thale, Maya Eshet (Teen Wolf) come Lommie, Angus Sampson (Fargo) come Rowan, Jodie Turner-Smith (The Last Ship) come Melantha Jhirl e Brían F. O’Byrne (Million Dollar Baby) come Auggie.

Jeff Buhler (Jacob’s Ladder) è responsabile per l’adattamento di Nightflyers per il piccolo schermo, Daniel Cerone (The Blacklist) sarà lo showrunner. Inoltre a trasmettere il drama in escluvia al di fuori degli Stati Uniti sarà Netflix, che co-produce il drama insieme alla Universal Cable Productions.

Fonte

Related posts

“Black Sails”, nuovo drama Starz di Michael Bay, debutterà a Gennaio

SeptimusWS

Scandal/How to Get Away with Murder | Svelate le prime clip del crossover

Ale

Sleepy Hollow | Il sin-eater è un volto noto

Sunny_Blue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv