Home News New Girl | Zooey Deschanel dirigerà la premiere della sesta stagione

New Girl | Zooey Deschanel dirigerà la premiere della sesta stagione

0
New Girl | Zooey Deschanel dirigerà la premiere della sesta stagione

'New Girl' TV Series, 100th Episode Party, Los Angeles, America - 02 Mar 2016

Verrà dato tanto potere alle donne nella imminente sesta stagione di New Girl! Zooey Deschanel dirigerà la season premiere, ha confermato un rappresentante di FOX a Variety Latino. La produzione dell’episodio, intitolato “House Hunt” inizierà Lunedì e andrà in onda Martedì, 20 Settembre.

Quando abbiamo visto Jess (Deschanel) per l’ultima volta, stava cercando di combattere i sentimenti per il suo ex-ragazzo Nick (Jake Johnson) durante il matrimonio di Schmidt (Max Greenfield) e Cece (Hannah Simone). Stava pensando di prendere l’iniziativa, ma poi il nuovo interesse amoroso di Nick, Regan (Megan Fox), arrivò a mettere un freno a tutto.

La Fox ha confermato a Giugno che riprenderà il suo ruolo per almeno sei episodi.

“Tornerò per circa metà stagione e vedremo cosa accadrà,” ha detto. “Credo che nessuno voglia che Regan allontani Nick da Jess, e ovviamente non penso che finirà così. Non lo so, non l’ho visto ma tornerò e vedremo cosa gli accadrà.”

La Fox entrò a far parte della quinta stagione per riempire il posto lasciato dalla Deschanel quando questa andò in maternità.

La sesta stagione riprenderà sei mesi dopo la premiere, secondo quanto riportato da EW, aggiungendo “Dal finale, Jess ha cercato di distrarsi dai suoi sentimenti ritrovati per Nick cimentandosi in nuovi hobby mentre lui è a New Orleans con Regan. Nel frattempo, Winston cerca di far funzionare la sua relazone a distanza con Aly (Nasim Pedrad), e i novelli sposi Cece e Schmidt vanno in cerca di una casa — la parte della trama che ha ispirato il titolo dell’episodio.

Fonte

Previous article Masters of Sex | Rilasciati trailer e poster promozionale della quarta stagione
Next article The Walking Dead | Norman Reedus: “Il nostro mondo è stato capovolto”
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here