New Girl | Vi presentiamo la figlia di Cece e Schmidt


L’oramai obsoleto titolo New Girl, riprenderà un nuovo significato quando lo show di Fox tornerà con la sua settima e ultima stagione il prossimo anno.

Quando ci ritroveremo con il gruppo (dopo un salto temporale di quattro anno) Schmidt e Cece si staranno occupando della loro figlia di tre anni, Ruth, sebbene, tecnicamente, sarà il papà a fare il grosso del lavoro.

Con Cece nuovamente lanciata nella sua carriera, “Schmidt sarà un papà casalingo,” parla così il suo interprete Max Greenfield. “Si diverte molto ad essere padre. E’ anche un maniaco del controllo e cerca di tenere tutto a bada, perché l’ambiente deve essere di tutto punto. E’ tipo, “Credo che le cose vadano meglio se ci sono io qui.”

Greenfield riassicura i fan che la paternità non ha completamente ammorbidito il suo alter ego. “Gli autori hanno fatto un buon lavoro nel tenere quello che era lo Schmidt che conoscevate pur se al momento è Ruth il suo intero mondo.”

La stagione di addio di New Girl con i suoi otto episodi debutterà su Fox tra l’inverno e la primavera.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella

Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l’ americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l’anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un “drama” vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.