New Girl | Una guida agli ultimi 8 episodi


Sarà passato un anno ed una settimana dalla messa in onda del finale della sesta stagioen di New Girl quando lo show tornerà su Fox (il 10 aprile) e in questo momento di #PeakTV, un anno può sembrare come un vita fa.
Da quando la stagione 7 è stata annunciata lo scorso maggio, molte informazioni sono state rese pubbliche, sollevando alcune domande come: Nick e Jess torneranno ad essere una coppia? Winston ritroverà suo padre? E cos’è questo salto temporale di un anno? Per togliere un po’ di confusione vi lasciamo una guida sulle certezze che abbiamo sulla sitcom.
1) Vero o falso: la stagione partirà con un notevole salto temporale.
Vero!Riprenderemo dopo circa tre anni dagli eventi del finale della stagione 3.

2) Nick e Jess sono ancora insieme o hanno rotto di nuovo?
Il primo episodio ingannerà il pubblico, ma non temete i due piccioncini sono ancora insieme dopo un tour letterario in supporto del The Pepperwood Chronicles.

3) Se Nick e Jess sono insieme perché vediamo Russel?
Fancyman non è lì per portare problemi. Il vecchio fidanzato di Jess (interpretato da Dermot Mulroney) tornerà con una proposta lavorativa per l’ex insegnante.

4)Winston e Aly sono ancora insieme?
Non solo sono sposati, ma Winnie the Bish sta per diventare papà! Aly sta aspettando il loro primo figlio.

5)Aggiornamenti sul padre di Prank Sinatra?
Sì, il padre di Wilson è stato trovato ed è interpretato da niente di meno che J.B. Smoove!” Papà Bishop debutterà in maggio.

6) Come va la vita da genitori di Schmidt e Cece?
Come ricorderete la coppia aveva scoperto di essere in dolce attesa alla fine della stagione sei. Tre anni dopo, uno Schmidt baffuto è adesso il padre casalingo di una figlia di tre anni, Ruth.

7) Damon Wayans Jt tornerà?
Sì! Coach, che aveva incontrato il Gruppo nel crossover con Brooklyn Nine-Nine, tornerà nell’episodio quattro.

8) Ci sono altre guest star confermate?
Tig Notaro è stato scelto per un ruolo ancora non chiaro. Altri ritorni includono Jamie Lee Curtis e Rob Reiner (nel ruolo dei genitori di Jess ) David Walton (Sam), Nelson Franklin (Robby) e Sam Richardson (Dunston).

9) Quando sarà la premiere?
L’ultima stagione di New Girl debutterà martedì dieci aprile su FOX. Andrà in onda per sei settimane consecutive con un episodio conclusivo di un’ora il 15 maggio. Auguri!

Un attimo! Cos’è successo alla faccia di Jake Johnson in quella foto del cast?
Eravamo certi che lo avreste chiesto, ma lo lasciamo chiarire a Johnson stesso.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.