New Girl | Svelato finalmente il nome di Schmidt!

Il seguente articolo contiene grossi SPOILER dell’episodio di martedì di New Girl. Continuate a leggere a vostro rischio e pericolo. E ripeto – se non avete ancora visto l’episodio, non continuate a leggere.

New Girl è grande abbastanza per due Winston?! La comedy di Fox ci ha fatto porre questa domanda nel penultimo episodio di questa sesta stagione, quando è stato rivelato che l’elusivo nome di Schmidt è simile in maniera esilarante a quello del suo amico Winston. Anzi, è proprio Winston.

Di seguito i produttori esecutivi della serie, Brett Baer e Dave Finkel, ci raccontano la storia dietro alla tanto attesa rivelazione e l’altro importante colpo di scena dell’episodio – la rottura tra Nick e Reagan e la conseguente seconda possibilità per Nick e Jess. La coppia ha anche offerto un update sull’incerto futuro di New Girl.

TVLINE | Da quanto tempo sapevate che il nome di Schidt è Winston?

BRETT BAER | Io e Dave avevamo scritto una bozza dell’episodio 14 della Stagione 1 in cui rivelavamo il nome di Schmidt, ma abbiamo deciso di tenerlo per noi all’epoca. Era troppo presto. Ma la cosa divertente è che non si trattava di Winston. Durante questi sei anni ci sono state molte idee su quello che poteva essere il nome di Schmidt. E abbiamo pensato all’idea di Winston nella Stagione 5. Credo che Liz Meriwether [creatrice della serie] lo abbia proposto durante un pranzo e ricordo che noi abbiamo pensato che fosse davvero esilarante. E il passo seguente era capire quale fosse il momento giusto per rivelarlo al pubblico. Ci sono stati dei dibattiti a proposito e si era pensato al matrimonio tra Cece e Schmidt, ma abbiamo deciso di aspettare ancora.

DAVE FINKEL | Stavamo aspettando per un momento che sembrasse giusto e d’impatto. E non sappiamo ancora se ci sarà una settima stagione, e questa è una di quelle cose che andava fatta, quindi meglio farla prima che sia troppo tardi.

TVLINE | L’avete tenuto nascosto a Max Greenfield e Lamorne Morris?

BAER | Era un segreto. L’abbiamo mantenuto segreto tra noi autori il più a lungo possibile. E devo dire che la seduta della lettura del copione è stata una delle più belle in assoluto, perché tutti l’hanno scoperto contemporaneamente.

TVLINE | L’altro grande sviluppo dell’episodio: Nick e Reagan si sono lasciati. Megan Fox avrà comunque un ruolo nello show se dovesse esserci una settima stagione?

BAER | Assolutamente. Una delle cose fantastiche di questo show è che abbiamo creato questa grande famiglia e che anche se alcuni personaggi dovessero lasciare lo show, potrebbero sempre tornare in maniera sorprendente…siamo molto fortunati ad avere attori incredibile e divertenti, e quando loro sono disponibili a tornare, noi troviamo sempre il modo per riaverli.

TVLINE | L’apparentemente inevitabile riunione tra Nick e Jess è un effetto collaterale dell’incerto futuro dello show? Insomma, è ora o mai più?

BAER | Questo ha ovviamente una parte importante. Credo che sarei molto deluso se lo show non venisse rinnovato ed il pubblico non avesse avuto una conclusione soddisfacente per questa storyline, che è stata il motore dello show sin dalla Stagione 1. Detto ciò, speriamo ovviamente che ci sia una settima stagione. Abbiamo delle idee su come portare avanti lo show in futuro. Ma sicuramente non vogliamo terminare questo percorso senza aver risposto a questa domanda.

FINKEL | Le persone sono così attaccate a Nick e Jess che non sarebbe giusto privarle di una risoluzione.

TVLINE | In alternativa, se dovessero tornare insieme nel finale di settimana prossima e lo show dovesse essere rinnovato per una settima stagione, allora dovreste trovare un modo per rendere Nick e Jess interessanti come coppia, come quando loro non stavano insieme.

FINKEL | Loro sarebbero comunque personaggi in continua evoluzione. Credo fermamente che loro siamo cresciuti molto da quando stavano insieme, ma sono pronti per tornare ad essere una coppia? Non lo so. Sono comunque due tipi strani.

BAER | Inoltre abbiamo un paio di idee sul tavolo che ci darebbero alcune opportunità creative per smuovere le cose in diverse direzioni per una potenziale settima stagione. Non voglio entrare nei dettagli. Ma non ci sentiamo limitati comunque.

TVLINE | Un salto temporale di dieci anni?

BAER | Ne abbiamo parlato …[Ride]

FINKEL | Ne abbiamo parlato molto.

TVLINE | L’istinto di Jake Johnson sembrava suggerirgli che la Stagione 6 potesse essere l’ultima. Il tuo istinto dice lo stesso?

FINKEL | Noi ci sentiamo come se avessimo ancora delle storie da raccontare. E visto come si conclude questa stagione, puoi capire esattamente dove riprenderebbe la storia e dove potrebbe portarci.

BAER | Tutte le indicazioni sembrano suggerire che ci siano buone possibilità di un rinnovo. Credo che quello che Jake volesse dire era che noi stessimo cercando di…finire questa stagione in maniera che potesse soddisfare il pubblico.

 

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.