Home New Girl New Girl | Spoiler: 5 cose da sapere su Coach

New Girl | Spoiler: 5 cose da sapere su Coach

0
New Girl | Spoiler: 5 cose da sapere su Coach

NEW GIRL:  Jess (Zooey Deschanel, C), Nick (Jake Johnson, second from R), Schmidt (Max Greenfield, L) and Winston (Lamorne Morris, R) welcome Coach (guest star Damon Wayans, Jr., second from L) back to the loft in the "Coach" episode of NEW GIRL airing Tuesday, Nov. 5 (9:00-9:30 PM ET/PT) on FOX.  ©2013 Fox Broadcasting Co.  Cr:  Adam Taylor/FOXVi ricordate Coach?

Nel pilot di ‘New Girl’, era il coinquilino di Nick and Schmidt. Poi è sparito, che è ciò che succede quando un attore come Damon Wayans Jr. ottiene un ruolo in ‘Happy Endings’. Beh, ‘Happy Endings’ è finito, e Coach è magicamente tornato in ‘New Girl’. Ecco 5 spoiler sull’episodio del ritorno:

1. Coach ha lasciato il loft perchè aveva iniziato a frequentare una ragazza di nome Malia. Lo stato attuale della loro relazione si può arrivare a indovinarlo dall’improvvisa riapparizione di Coach.

2. Anche se tutti ricordano Coach con affetto, Coach non farà altrettanto. Per esempio, il suo approccio a Jess sarà “ E tu chi sei ?”

3. Le “forchette per gamberi” esistono davvero? O è solo uno strano nomignolo per Winston?

4. Jess cerca di far ingelosire Nick usando un tipo di nome Artie. Artie è il proprietario di un coffee shop e ha un sacco di 4 nel suo numero telefonico. Jess trova questo fatto molto sexy. Quando vedrete Artie in azione, sarete capaci di comprenderne la ragione. Piccolo indizio: Artie è interpretato da Taye Diggs.

5. Schmidt ha un modo tutto suo di interpretare i film di Indiana Jones. Ma questo non lo ferma dal fare rumorosi proclami basati sulle sue false convinzioni.

L’episodio di ‘New Girl’ intitolato “Coach” andrà in onda martedì, 5 Novembre su FOX.

Fonte

Previous article Grey’s Anatomy | Recensione 10×07 – Thriller
Next article Top Posts of the Addicted Week
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here