Image default
New Girl Recensioni

New Girl | Recensione 6×13 – Cece’s Boys

Ho adorato questo episodio.

Ho adorato la complicità tra Jess e Reagan e, soprattutto, ho amato alla follia il trio Winston, Nick e Schmidt. Loro tre sono stati gli eroi di una battaglia infernale (che per noi donne è la routine) e i più divertenti di questa puntata.

Da chi cominciare?

Cece ha un’importante audizione per dei “croccantini” per umani, ma non ha ragazzi da presentare se non Dean (quasi troppo stupido per essere vero). Disperata e a corto di idee sta per rinunciare al primo incarico importante per la sua agenzia, ma Jess e Reagan si offrono (o almeno una delle due) per darle una mano.

Non amo molto il personaggio di Reagan, ma penso che abbia una bella alchimia con Jess. Due modi di approcciarsi alla situazione, due visioni del mondo diverse ma, insieme, sono una squadra fantastica. Anche se i ragazzi che trovano per Cece sono davvero pessimi… Come dice la stessa Cece, però, la particolarità della sua azienda probabilmente è presentare il meglio e il peggio dei modelli sulla piazza. Le mezze sfumature non esistono. Il lavoro, per fortuna, viene dato a Cece e l’azienda e il nuovo duo Jess-Reagan conquistano una piccola vittoria.

“Our guys”

 

Schmidt, intanto, si sente come un pesce fuor d’acqua. Presto si trasferirà nella nuova casa con Cece e ha paura che non abitando più nel loft, Winston e Nick si dimenticheranno presto di lui.

Cosa può inventarsi per non essere dimenticato dai suoi amici? Forse un rituale da fare insieme. Qualcosa che difficilmente si può dimenticare. E la parte più divertente della puntata inizia proprio con questa decisione.  I tre si recano in una spa di lusso per un pacchetto completo di massaggi. Dopo un bel massaggio iniziale (che Nick ha fatto con indosso la camicia, la sua seconda pelle), si preparano al pacchetto elite completo.

Le brasiliane li aspettano. Ma cosa sono le brasiliane? Non quello che pensa Nick, no di certo. La realtà sconcertante è che la brasiliana è una ceretta completa dell’inguine. Dopo questa notizia i tre rimangono atterriti, si scambiano sguardi fugaci e gridano con tutte le forze “no!” a quel brutale rituale. Poveri uomini, se solo sapessero che le donne affrontano quella terribile ceretta almeno ogni mese. Schmidt, dal canto suo, non demorde. Ha bisogno di quel rito. Ha bisogno di un appuntamento stabile con i suoi amici. Loro, però, rifiutano e, in un certo senso, si sente rifiutato anche lui. Decide di sottoporsi alla ceretta senza di loro, di soffrire da solo come farà nei prossimi anni, quando non abiterà più nel loft. Proprio mentre è sul lettino, pronto a sacrificare i suoi testicoli per una causa più grande, sente le voci di Winston e Nick nelle stanze vicine. Sono insieme in questa battaglia e saranno insieme anche nel futuro.

Si levano urla di dolore, mentre il volto soddisfatto dell’estetista viene inquadrato più volte. Sorride lei, mentre Winston, Nick e Schmidt quasi piangono.

Non riuscivo a smettere di ridere. Ridevo così tanto che il mio ragazzo si è avvicinato, quasi preoccupato. Poi si è incollato allo schermo anche lui. Le loro espressioni di dolore erano troppo divertenti.

E dopo questa giornata decisamente ricca di emozioni per tutti, i tre guerrieri si ritrovano sul divano a gambe divaricate. Schmidt cerca di convincerli a ripetere quel rituale ogni mese, ormai è la loro tradizione. Ma i soldati Winston e Nick sono troppo provati. Sarà un lento e sofferente recupero. Cece, Jess e Reagan li guardano da lontano. Loro quel dolore lo provano davvero ogni mese, ma lo sappiamo tutti…Le donne sono sempre più forti!

Davvero la puntata più divertente della stagione. Almeno fino ad ora.

Vi lascio con questa espressione di puro dolore.

Alla prossima puntata!

Related posts

Suburgatory | Recensione 1×03 – The Chatterer

Gio.spike

Glee | Recensione 4×22 – All Or Nothing

elychan88

Game of Thrones | Recensione 6×10 – The Winds of Winter [SEASON FINALE]

Ale

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv