Image default
New Girl Recensioni

New Girl | Recensione 3×07 – Coach

ng_s3ep7-7Come si presume dal titolo, dopo tre anni di assenza (e un altro telefilm) torna nel loft più famoso della televisione Coach, interpretato da Wayans Jr. che ha abbandonato il set di NG per approdare in quello di Happy Endings. Il suo ritorno (forse permanente visti gli ultimi spoiler di Ausiello) porta, come ovvio, delle tensioni all’interno dell’appartamento e della coppia Nick&Jess. Ovviamente il ragazzo tenta di mostrare all’amico che nulla è cambiato da quando ha lasciato la casa (fa tanto GF), questi atteggiamenti però rischiano di mandare all’aria il rapporto con la bella occhialuta e tutti i progressi fatti da Nick nel corso delle stagioni.

COACH
Il coinquilino più sciroccato della terra torna in pompa magna affermando che la sua Love Story è finita e vuole passare del Fun-Time con i suoi BFF. All’inizio sono tutti troppo spaventati dal possibile giudizio del ragazzo e decidono di regredire a ventenni allupati andando a sbronzarsi in uno strip club di martedì sera. Soltanto dopo essere stato messo davanti ai fatti, sono ormai trentenni che hanno proseguito la crescita caratteriale, Coach ammette che è stato mollato e questo era solo un modo per affogare il dolore nelle tette di qualche sconosciuta. Soltanto a fine episodio il ragazzo riesce a buttarsi tutto alle spalle e fare la cosa più matura: lasciar andare il ricordo della ex.

tumblr_mvup9l68kh1sd2uico1_500 tumblr_mvup9l68kh1sd2uico3_400
Winston, Schmidt & Cece
In questo episodio la gang è stata di contorno. Winston ci regala scenette epiche, che strappano sempre qualche risata, come al suo solito. Schmidt è rimasto nelle retrovie, più smorto del solito, si limitava a dare ragione a Coach oppure a Nick a seconda dell’interlocutore. Cece, invece è stata la più “attiva” dei tre nella puntata. Dispensa consigli a Jess non considerando che l’amica potrebbe veramente seguirli. Ed infatti alla fine deve rimediare all’intrapendenza di Jess.

tumblr_mvtxogMhKs1re06p8o3_250 tumblr_mvtxogMhKs1re06p8o2_250 tumblr_mvtxogMhKs1re06p8o1_250
Nick & Jess
“Grazie” all’intervento involontario di Coach, i due DTR (=definiscono la relazione). Come al solito la “coppietta” prima di riuscire ad avere un confronto aperto, deve mettere in pratica tremila scene/scelte assurde. Per l’ennesima volta ci viene mostrato quanto sia forte il legame che esiste tra i due. La crescita di Nick è palese in questo episodio ed esalta il personaggio se messo a confronto con il coinquilino Schmidt. Jess tenta di fare la “donna di mondo”, ma OVVIAMENTE trovandosi Taye Diggs nudo nel letto, inizia ad avere qualche ripensamento sul suo piano perfetto. Esilarante il modo in cui Taye esclamava “Brasil” ogni 2 secondi.

tumblr_mvtph8qIOS1qg1qx9o1_250 tumblr_mvtph8qIOS1qg1qx9o2_250
In compenso una puntata buona, che puntava a farci notare gli sviluppi caratteriali dei personaggi dal pilot ad oggi. Il ritorno di Coach ha evidenziato come il percorso di crescita sia ormai ovvio in Nick, mentre ancora in corso per Schmidt. Spero effettivamente che Coach resti per un po’ nella serie, magari come coinquilino di Schmidt, e ricreando quel gioco di appartamenti così famoso in Friends (e magari con una bella storiella con Cece?).

Best Flashback of the History

tumblr_mvv7f9FPcE1shk6nro1_400

Peggior scena mai vista in tv (che mi ha fatto sganasciare come non mai)

tumblr_mvtwizZ98m1sd5847o1_250 tumblr_mvtwizZ98m1sd5847o3_250 tumblr_mvtwizZ98m1sd5847o4_250
Vi lascio con le immagini promozionali della prossima puntata. Baci & ConiglDollari


http://www.youtube.com/watch?v=GUnpz-D5YQI

Related posts

Suits | Recensione 6×03 – Back on the map

The Lady and the Band

Hawaii Five-0 | Recensione 3×04 – Popilikia

Lunabi

Grey’s Anatmoy | Recensione 8×07 – The Doctors Play Ball

sweetsilvia

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.