Image default
New Girl Spoiler

New Girl | Nick e Jess si lasceranno?

140203-new-girl1_300x206

Il periodo della luna di miele potrebbe presto finire!

Anche se Nick (Jake Johnson) e Jess (Zooey Deschanel) hanno dichiarato il loro amore l’uno per l’altra durante l’episodio post-Super Bowl di New Girl, stanno per arrivare i problemi.
“La loro relazione continua a diventare più profonda e più complicata e sicuramente affronteranno alcune sfide verso la fine dell’anno”, dice il produttore esecutivo Elizabeth Meriwether a TVGuide.com, comportandosi in modo evasivo quando le viene chiesto in maniera diretta se la coppia si lascerà o meno. “C’era un arco che volevamo per loro quest’anno: li volevamo nella fase ‘luna di miele’, in un posto magnifico all’inizio dell’anno, e poi la loro relazione avrebbe incontrato ostacoli reali con il prosieguo della stagione. Perciò continueremo per questa strada.”
Da quando i due coinquilini stanno insieme, alcuni fan si sono lamentati che questo abbia fatto male all’alchimia tra Nick e Jess, che una volta litigavano in maniera passionale e si davano sui nervi a vicenda in vari scenari divertenti. Ma farli diventare una coppia ha fatto diminuire quella scintilla. “La sfida di quest’anno è stata quella di trovare il comico tra due che si trovano in una relazione felice, che non è mai divertente quanto due persone che non sono in una relazione felice”, dice la Meriwether.
Ecco quindi l’aggiunta di alcune complicazioni, che arriveranno sotto forma dei loro ex Caroline (ritorna la guest star Mary Elizabeth Ellis) e Berkley (Adam Brody di The O.C.) che ritornano nelle loro vite. “Parlare delle relazioni con i propri ex e di cosa sia andato storto… è un momento interessante in una relazione”, sottolinea la Meriwether. “Diventerai un ex anche tu?”
L’introduzione della sorella di Jess, Abby (Linda Cardellini di Freaks and Geeks) sarà anch’essa fonte di tensione per i due coinquilini-amanti. “Il ritorno della sorella di Jess creerà sicuramente il caos tra i due perché lei porta caos ovunque si trovi”, aggiunge la Meriwether.

New Girl va in onda il martedì, ore 9/8c su Fox.

 

Fonte

Related posts

Una morte in TVD, un triangolo in The Originals, un licenziamento in Grey’s e tanti altri Spoiler

BettySmolder

AHS | Rivelato il nuovo ruolo di Sarah Paulson

BettySmolder

Brooklyn Nine-Nine | Il primo video del nuovo ruolo di Eva Longoria

Cecilia

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv