Home New Girl New Girl | Max Greenfield parla della strada di Schmidt verso la redenzione

New Girl | Max Greenfield parla della strada di Schmidt verso la redenzione

0
New Girl | Max Greenfield parla della strada di Schmidt verso la redenzione

10ng

Schmidt (Max Greenfield) crede di essere un gran conquistatore di donne, ma stavolta è andato oltre decidendo di frequentare contemporaneamente Elizabeth (Merritt Wever) e Cece (Hannah Simone). Non c’è voluto tanto tempo prima che la verità venisse a galla e ovviamente, Schmidt le ha perse entrambe in un colpo solo.

Nel prossimo episodio, Schmidt non ammetterà subito le proprie colpe, ma scaricherà tutte le responsabilità dell’accaduto su Jess (Zooey Deschanel) e Nick (Jake Johnson), a cui giura vendetta nei minuti finali dello scorso episodio. “ Schmidt prenderà di mira la relazione di Nick e Jess usando dei giochini mentali estenuanti ” ha detto Greenfield a TVGuide.com. “Attaccherà anche la loro relazione sessuale parlando di una strana posizione chiamata ‘Il Capitano’, che farà andare i due in crisi, da qui il titolo dell’episodio. ”

Eventualmente, Schmidt potrà aprire un nuovo capitolo quando troverà chiarezza sulla sua vita. “Viene a patti col fatto che forse la colpa non è di Nick e Jess ” dice Greenfield. “ Si troverà a chiedersi se lui sia o meno una brava persona, o cosa dovrebbe fare per diventarlo. Cerca risposte anche dal suo rabbino, interpretato da Jon Lovitz. Come molti sanno sono un grande fan di SNL, perciò lavorare con Jon è stato un sogno diventato realtà. ”

Dopo questo periodo di riflessione Schmidt tenterà di riconquistare una delle due ragazze? Realizzerà quanto grossa l’abbia fatta, se ne starà un po’ per conto suo e cerca di trovare la capacità di sentirsi in colpa per ciò che fatto. Non credo stia cercando una donna da frequentare tanto meno di riconquistare una delle due che ha perso. Schmidt cerca il motivo del perché lui sia diventato questo tipo di persona. “Naturalmente, non aspettatevi che Schmidt cambi la sua vita così velocemente. Quando per esempio salverà un postino in bici, interpretato da Derek Waters di ‘Drunk History’, Schmidt andrà di nuovo oltre aspettandosi chissà quali ricompense per il suo buon gesto. Vuole davvero che gli sia dato atto della buona azione che ha compiuto e vuole qualcosa in cambio. Il fatto di aver aiutato qualcuno non è abbastanza per lui, vuole il riconoscimento e la ricompensa.” Il ritorno di Coach (Damon Wayans Jr.) potrebbe essere un passo nella giusta direzione, anche se Schmidt potrebbe capire da solo i suoi errori. “Coach è sempre stato il più simile a Schmidt” spiega Greenfield. “Gli piace uscire, andare ai party, ha una grande personalità. Nell’episodio in cui fa il suo rientro è esattamente ciò faranno. Schmidt e Nick si troveranno nella situazione di dire ‘Oh Dio, non si stanca mai! E’ un animale da party.”

Pensate che Schmidt dovrebbe provare a riconquistare Cece? O è tempo di andare avanti?

‘New Girl’ va in onda ogni martedì su Fox

Fonte

 

Previous article Witches of East End | Scritturato Enver Gjokaj di Dollhouse
Next article The Walking Dead | Lauren Cohan parla di Maggie e Glenn
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here