Image default
New Girl News

New Girl | Lo show si concluderà con un tanto atteso matrimonio?

Come ormai saprete benissimo, New Girl ha appena concluso la produzione della sua settima e ultima stagione. E se recentemente siete finiti sul profilo Instagram di Jake Johnson, avrete sicuramente visto il post che includeva una foto con Nick in completo e Jess con indosso un abito bianco. Anche voi avrete ovviamente subito pensato che la stagione finale dello show culminerà con il tanto atteso matrimonio dei due. Beh…c’è una buona possibilità che abbiate ragione.

Come ha anticipato Zooey Deschanel a TVLine a ottobre, quando la Stagione 7 inizierà (in seguito ad un salto temporale di quattro anni), Nick e Jess staranno avendo difficoltà a “decidere se sposarsi oppure no…Jess vuole che lui le chieda di sposarla, ma poi decide invece che è contenta così come stanno le cose. Quindi, vedremo.”

Una possibile complicazione per la coppia felice ovviamente c’è: nel secondo episodio, Jess – che è ora una ex insegnante – accetta un lavoro dal suo ex, Russell (interpretato ancora da Dermot Mulroney). “Lei sta portando avanti la associazione non-profit di Russell,” ha rivelato la Deschanel, prima di aggiungere che Nick “non ha problemi” – almeno non inizialmente – con la sua attuale situazione professionale.

Matrimonio o non matrimonio, la Deschanel ha ammesso che sicuramente sarà distrutta durante le riprese dell’episodio finale. “Questo show ha fatto parte della mia vita per sette anni,” ha detto. “È il lavoro più duraturo che abbia mai avuto. È un periodo di tempo davvero lungo da passare con un gruppo di persone, quindi sarò davvero triste.”

 

Fonte

 

Related posts

AHS: Apocalypse | Le prime foto delle streghe di Coven di nuovo insieme

FeFraise

Glee | Season 5 divisa in due parti nella programmazione FOX

ChelseaH

La CBS ordina il pilot di Training Day

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv