Image default
New Girl Spoiler

New Girl | Kiersey Clemons di Transparent in un ruolo ricorrente

kiersey-clemons_612x380

EW ha appreso in esclusiva che Kiersey Clemons, di Transparent, ha ottenuto un ruolo ricorrente in New Girl, nella parte di KC, un nuovo interesse amoroso di Winston.

Prima la brutta notizia: a KC non piacciono i polizziotti. Come abbiamo già accennato nella Spoiler Room, per riuscire a conquistarla, Winston (Lamorne Morris) mentirà sul fatto di essere un agente, dicendole invece di essere uno spogliarellista – vedere Winston in stile Magic Mike è la bella notizia. La Clemons, che ha anche firmato per una parte ricorrente in Extant, apparirà per la prima volta in un episodio che andrà in onda a marzo.

Sempre riguardo a New Girl, JJ Watt degli Huston Texans e Most Valuable Player difensore del Pro Bowl, apparirà nel ruolo di se stesso in un imminente episodio, in cui Jess (Zooey Deschanel) andrà al funerale di un amico di Coach (Damon Wayans Jr.), a cui aveva mandato il suo primo “sext”.

L’episodio, che andrà in onda i primi di marzo, vede anche un’apparizione di Nora Dunn nei panni della mamma di Schmidt, Fiona Gubelmann di Wiflred e il ritorno della partner di Winston, Aly (Nasim Pedrad).

New Girl va in onda il martedì alle 9 p.m. ET sulla Fox.

Fonte

Related posts

Outlander | Una grande rivelazione aiuterà Jamie a tornare se stesso

FeFraise

Quantico | Rispondiamo a tre domande che il finale ha lasciato in sospeso (Liam? Shelby? Raina?)

thisperfecttime

The 100 | Cambio di look (e di clan?) per Clarke

Cecilia

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv