Home New Girl New Girl | Foto dall’album di matrimonio

New Girl | Foto dall’album di matrimonio

0
New Girl | Foto dall’album di matrimonio

C’è stato un momento in New Girl nell’adolescenza di Zooey Deschanel, in cui l’attrice ha affermato, di assomigliare in modo straordinario all’indossatore rubacuore vestito di flanella di My so called Life.

E martedì, 17 febbraio, potrete vederlo con i vostri occhi.

L’episodio vede Jess recarsi in Oregon per il matrimonio di Bob e Ashley, già, la pazza coppia andrà fino in fondo.
Il viaggio sarà anche l’occasione per i coinquilini di esaminare i ricordi del passato della compagna (incluso la precedentemente menzionata capigliatura alla Jared Leto, che viene mostrata in una foto che Deschanel ha fornito alla produzione).

“Verrà fuori che Jess nella sua vecchia camera ha un poster-collage fatto da foto di Jared Leto da My so called Life, e la produzione ci ha messo delle foto mie del liceo,” ha raccontato Deschanel a TVLine. “Ero come la versione femminile di Jordan Catalano”. Ero, “Dovrò interpretare sua sorella o cose simili, sembriamo gemelli.”

GALLERIA FOTO DALL’EPISODIO 4×16

Fonte

Previous article Extant | Un ruolo nella stagione 2 per David Morrissey di The Walking Dead
Next article Farewell to… Drop Dead Diva
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here