Home New Girl New Girl | Damon Wayans Jr. tornerà nei panni di Coach

New Girl | Damon Wayans Jr. tornerà nei panni di Coach

0
New Girl | Damon Wayans Jr. tornerà nei panni di Coach

new-girl-damon-wayans-jr-coach_featured_photo_gallery

All’orizzonte vediamo un’altra imminente modifica alla lista degli invitati alle nozze di Cece e Schmidt.

Damon Wayans Jr, co-star che è sparita e riapparsa più volte, tornerà nel ruolo di Coach per due episodi, uno dei quali sarà proprio la puntata finale della quinta stagione, il matrimonio. Jake Johnson ha portato su Instagram la notizia del ritorno di Wayans, dichiarando che “the vibe on set is jacked”.

L’attore, già visto in Happy Endings, ha partecipato al pilot di New Girl nel 2011 ma i suoi impegni nella sitcom ABC gli avevano impedito di continuare. Quando Happy Endings è stato tagliato, Wayans è tornato in New Girl per un arco narrativo di quattro episodi, diventando una “special guest star” per il resto della terza stagione. Nel maggio 2014, prima della 4 stagione, è stato promosso a regular per un anno, ma la scorsa primavera, alla fine della quarta stagione, ha lasciato (nuovamente) lo show.

Fonte

Previous article Shadowhunters | Recensione 1×11 – Blood Calls To Blood
Next article CBS | 11 rinnovi per la stagione 2016/17
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here