New Girl | Ci sarà un lungo salto temporale all’inizio della stagione finale

Jess, l’irriverente liberale interpretata da Zooey Deschanel, salterà alla fine del primo (ed ultimo?!) mandato di Donald Trump come Presidente degli Stati Uniti.

L’imminente settima e finale stagione di New Girl riprenderà tre anni dopo gli eventi che hanno avuto luogo nel finale della sesta stagione. Questo cambiamento di programma e colpo di scena era apparentemente parte della proposta che Liz Meriwether, creatrice della serie, aveva fatto a capi di Fox settima scorsa quando la serie era sull’orlo della cancellazione.

La rete ha ufficialmente commissionato una stagione d’addio formata da otto episodi che ci mostrerà un intero anno, dove ci saranno momenti fondamentali nella vita di tutti i personaggi principali…incluso uno davvero grande nel finale della serie.”

Il mese scorso, TVLine aveva chiesto a Brett Baer, co-showrunner, come avrebbe fatto a rendere interessante la dinamica tra Nick e Jess in una potenziale settima stagione, soprattutto sapendo che la coppia si è felicemente riunita. “Abbiamo delle opzioni per una potenziale Stagione 7 per mantenere alto il livello di eccitazione ed interesse nella loro relazione,” ha anticipato. “Abbiamo parlato di soluzioni creative per questa dinamica e di come andare avanti in maniera interessante.”

Cosa ne pensate? Quanti figli avranno secondo voi Cece Schmidt quando la serie ricomincerà? E Jess e Nick saranno già sposati?

 

Fonte

 




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.