Image default
New Girl Spoiler

New Girl | Cast e produttore sul finale della terza stagione e cosa ci aspetta nella stagione 4

New-Girl-Finale-02

Vi avvertiamo, Roomfriends: se non avete visto il season finale marino di New Girl, evitate l’iceberg pieno di SPOILER qui di seguito. Se invece l’avete visto, andate pure avanti e leggete cosa hanno da dire Zooey Deschanel, Lamorne Morris e il PE Dave Finkel su “Cruise.”

 

Il finale della terza stagione di New Girl ha visto i sei amici imbarcarsi per disavventure in alto mare grazie a Jess (Deschanel) e Nick (Jake Johnson), che da ubriachi hanno prenotato una crociera di coppia prima di lasciarsi. Eppure, la ancora presente chimica tra gli ex e attività romantiche dal valore di $600 hanno rinnovato le speranze degli shipper che il duo potesse risolvere le loro differenze. “Giochiamo con la chimica tra Zooey e Jake quanto più possiamo”, ammette Finkel. “Non è che vogliamo giocare con il pubblico, ma è una sorta di boa per noi… E’ nel DNA dello show”.

Purtroppo, gli shipper di Nick e Jess non hanno ottenuto la riunione che volevano. Quando Nick si è avvicinato per baciarla, Jess lo ha respinto. “Non ho mai pensato che questi personaggi sarebbero rimasti insieme per la durata dello show”, afferma la Deschanel. Fa notare, “La cosa migliore di questi personaggi è che sono così grandiosi quando sono agli opposti. Averli in conflitto è un bene, e averli sempre innamorati l’uno dell’altra ma non davvero capaci di mettere le cose insieme offre moltissime possibilità”.
Finkel spiega “Dal nostro punto di vista, questa storia è una maratona. Vogliamo che questi personaggi continuino a svilupparsi e che cambino le loro dinamiche. Questo show non è mai stato costruito per essere incentrato su Nick e Jess. E’ andato in quella direzione, ma è sempre stato incentrato su sei persone. Averli in una relazione e poi vederli fuori da questa relazione avrà effetti su tutti nel loft”.
Morris concorda “Quando ti tuffi nella storyline di una relazione, sei obbligato a soddisfarla e forse alcune cose vanno in secondo piano. Ora che si sono lasciati, vedrete tutti i personaggi tornare di nuovo alle loro vecchie abitudini”.
La risoluzione del finale, dice Finkel “sicuramente è un reset. Questo show ha sempre funzionato al meglio come gruppo, quando queste persone improntano le loro storie a vicenda e quando vi sono tutti dentro insieme”. Continua, “Tutti hanno una storia da raccontare. Ci siamo concentrati molto su Nick e Jess quest’anno, e vogliamo allargare un po’ il nostro raggio d’azione”.

Quindi cosa vuol dire per il resto dei ragazzi del loft? Morris pensa che i tentativi di Winston di appianare la tensione tra i suoi coinquilini in “Cruise” mostri una maturità che dovrebbe progredire nella stagione 4. “La prossima stagione, Winston sarà nell’Accademia di Polizia o, dipende da quanto andranno avanti nella storia, sarà un poliziotto. Dobbiamo inziare a prendere quella transizione per portarlo a diventare davvero un adulto, altrimenti sarà il peggior poliziotto esistente”.
Finkel riconosce anche che “Abbiamo molto lavoro da fare con Schmidt.” Alla luce dei suoi sforzi senza successo dello str**zo del loft (Max Greenfield) di ritornare con Cece (Hannah Simone), Finkel dice “Prova chiaramente ancora dei sentimenti per Cece e ha ancora molto lavoro da fare per tornare nelle sue grazie. Lei sente di riuscire a sentirsi di nuovo a suo agio con lui. Non so se riesce già a fidarsi di lui. Lui lo vuole, quindi deve fare molta strada per aggiustare le cose”.

Vi sono nuove relazioni in arrivo per tutti i coinquilini. “Abbiamo così tanti ragazzi nello show, quindi sarebbe bello fare delle cose divertenti con alcune ragazze divertenti”, propone la Deschanel. Da parte sua, Finkel ha fatto il nome di Cameron Diaz. Ha anche ammesso che sarebbe un sogno per la Deschanel tornare a una delle relazioni preferite dai fan: “Stiamo pensando all’idea di un posto da guest star per Joseph Gordon-Levitt da sempre, ma la programmazione non lo ha mai permesso. Uccideremmo per averlo”.

Ma, dopo “Cruise”, con l’arco più grande della terza stagione che è stato finalmente sistemato, Finkel è più che sollevato. “Probabilmente abbiamo aspettato un po’ più di quanto intendevamo per far lasciare Jess e Nick”, dice. “Sapevamo che la rottura sarebbe stata sconvolgente, e abbiamo sempre voluto terminare la stagione dicendo al pubblico ‘Guardate, andrà tutto bene. Stiamo resettando il tutto per la prossima stagione’. Queste due persone significano davvero tanto l’uno per l’altra e continueranno a far parte l’uno della vita dell’altra, ma ora si tratta di vedere come sarà questa nuova situazione post-relazione e dove ci porterà”
Per cominciare, in palestra, dice Morris: “Spero ci sia più pelle scoperta nella prossima stagione. Ho fatto palestra. Ve lo svelerò nella quarta stagione – Winston senza maglia, addominali dappertutto”.

 

Fonte

Related posts

The Flash | Barry dirà la verità a Patty?

thisperfecttime

Scandal | [SPOILER] apparirà nel finale di metà stagione

lau_tonks90

Ask Ausiello | Spoilers su How I Met Your Mother, Spartacus, Revenge, Bones, Grimm e altri!

elychan88

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.