Home Altro Netflix ordina 10 episodi di “Sense8”, serie dei fratelli Wachowski

Netflix ordina 10 episodi di “Sense8”, serie dei fratelli Wachowski

0
Netflix ordina 10 episodi di “Sense8”, serie dei fratelli Wachowski

WachNetflix andrà nello spazio.
La società ha annunciato di aver ordinato 10 episodi della prima stagione di Sense8, serie ideata dai fratelli Wachowski (alle prese con il loro primo progetto per la tv) e da J. Michael Straczynski (“Babylon 5”).
Il thriller sci-fi è “un’avvincente storia di menti connesse tra di loro e anime oppresse” e farà il suo debutto alla fine del prossimo anno quando la prima stagione sarà interamente disponibile sulla piattaforma. La serie è nata “molti anni fa” durante una conversazione notturna tra i fratelli Wachowski sull’utilità e i pericoli della tecnologia. “Sense8 nasce da questo paradosso”, hanno dichiarato Andy e Lana.
Questo progetto si aggiunge all’interessante programmazione che riempirà il palinsesto di Netflix e che include “Orange is the New Black” di Jenji Kohan, la psichedelica serie “Hemlock Grove” e (non lo sapevate?) “Arrested Development”.
Sembra che Straczynski si occuperà della produzione della serie (il suo Studio JMS e la Georgeville Television sono partner dello show) mentre i Wachowski contribuiranno con le loro idee pur lavorando a “Jupiter Ascending” della Warner Bros.
Nel frattempo, noi possiamo solo aspettare e riflettere su come pronunciare il titolo della serie. È un gioco di parole? È un indizio?

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here