Image default
Netflix News

Netflix – Narcos: Messico, Baby e tutte le altre serie che debutteranno a Novembre

Super Drags

Stagione 1 – 09 novembre 2018

Irriverente serie animata brasiliana che racconta la doppia vita di tre colleghi gay: di giorno lavorano in un grande magazzino ma la notte si trasformano in tre supereroine drag-queen che combattono a suon di tacchi a spillo la perfida Lady Elza e il politco superconservatore Sandoval.

Beat Bugs

Stagione 3 – 09 novembre 2018

Continuano le avventure dei cinque simpatici insetti che, a suon di canzoni dei Beatles, imparano lezioni sul mondo che li circonda.

Narcos: Messico

Stagione 4 – 16 novembre 2018

Lasciata la Colombia, la serie sul narcotraffico si trasferisce a Guadalajara, dove incontriamo due protagonisti interpretati da Michael Peña e Diego Luna ma soprattutto le origini del cartello messicano della droga negli anni Ottanta.

Il Metodo Kominsky

Stagione 1 – 16 novembre 2018

Michael Douglas e Alan Arkin protagonisti di una nuova serie tragicomica firmata da Chuck Lorre. Due attori ormai in età avanzata che cercano nuove possibilità insegnando recitazione ad Hollywood.

She-Ra e le Principesse Guerriere

Stagione 1 – 16 novembre 2018

Serie animata remake del celebre cult anni ’80. La principessa Adora, in una nuova veste, abbandonata sul pianeta Etheria, dovrà ribellarsi al tirannico Hordak. Grazie ad una spada magica diventerà She-Ra

Frontiera

Stagione 3 – 23 novembre 2018

Torna Jason Momoa nella terza stagione della serie che racconta la cruenta lotta per ottenere il controllo del commercio di pellicce nella baia di Hudson, durante il ‘700.

Baby

Stagione 1 – 30 novembre 2018

Liberamente ispirata alla vicenda delle baby squillo della capitale, la serie racconta le vicende di un gruppo di adolescenti del quartiere Parioli che sfidano la società ricercando la propria identità e indipendenza, sullo sfondo di amori proibiti, pressioni familiari e segreti condivisi.

1983

Stagione 1 – 30 novembre 2018

In un futuro alternativo, dopo un attentato avvenuto nel 1983, uno studente di legge insieme ad un poliziotto, portano alla luce il complotto che ha tenuto in piedi la Cortina di Ferro e lo stato di polizia in Polonia.

Vikings

Stagione 5 – 30 novembre 2018

Mentre Lagertha è in fuga, Bjorn si riorganizza per contrattaccare il fratellastro, quando due enormi eserciti si ritrovano sul campo di battaglia.

Related posts

Love | Il teaser della nuova serie di Netflix

Cecilia

Masters of Sex | La storyline di Lisa è stata aggiunta per motivi legali

FeFraise

Shonda Rhimes lascia ABC per Netflix

Syl

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.