Image default
Netflix

Netflix – Iron Fist 2, Maniac con Emma Stone e tutte le altre uscite di Settembre

Sisters

Stagione 1 – 01 settembre 2018

Con la confessione del padre moribondo Julia scopre di avere oltre 100 fratelli e due sorelle: la star TV in difficoltà Roxy e la rigida avvocatessa Edie. Le relazioni familiari della famiglia allargata daranno vita a vicende surreali ma anche tragiche.

Teen Wolf

Stagione 6 (nuovi episodi) – 01 settembre 2018

La seconda parte della sesta di Teen Wolf inizia con Scott e Liam che scoprono parecchi lupi morti nella foresta. Un nuovo segugio infernale di nome Hawlyn fugge da Eichen House, cercando qualcosa che il branco di Scott ha liberato quando ha salvato tutti dalla Caccia Selvaggia. Lydia ha una premonizione e convince Malia, che stava andando a Parigi, e Scott, che si stava preparando per andare all’università, a rimanere a Beacon Hills per aiutare.

Iron Fist

Stagione 2 – 07 settembre 2018

La stagione inizia dopo gli eventi di The Defenders, e vede Rand adempiere alla sua promessa di proteggere New York dopo la presunta morte di Matt Murdock.

Le Ragazze del Centralino

Stagione 3 – 07 settembre 2018

L’unica moda che seguiranno è quella di essere semplicemente loro stesse. Tornano con la terza stagione Las Chicas del Cable.

Atypical

Stagione 2 – 07 settembre 2018

Vedremo Sam pensare al futuro post-scuola superiore, mentre la sua famiglia è alle prese con dei cambiamenti di vita (e di casa). La sorella Casey inizia il suo nuovo viaggio iniziando da una nuova scuola, in cui però si sente completamente fuori posto, lasciando suo fratello senza un alleato cruciale nella propria scuola.

Ingovernabile

Stagione 2 – 14 settembre 2018

Emilia Urquiza diventerà una vera rivoluzionaria. Si renderà conto che la corruzione non si annida solo nel paese, ma nella sua stessa famiglia. Questa consapevolezza scaturirà dal tentativo di salvare la figlia Maria, scoprendo ciò che davvero si cela dietro l’eredità degli Urquiza.

American Vandal

Stagione 2 – 14 settembre 2018

American Vandal è un mockumentary crime e nella prima stagione si indaga su uno scherzo in cui 27 auto sono state vandalizzate con immagini di peni dipinte sopra. Lo show prende di mira anche in modo satirico la scuola superiore e il sistema di giustizia penale di oggi. Nella seconda stagione un misterioso burlone terrorizza gli studenti facendogliela fare letteralmente nei pantaloni.

BoJack Horseman

Stagione 5 – 14 settembre 2018

Bojack è tra i primi spettacoli animati originali di Netflix e probabilmente detiene ancora la corona del migliore. È intelligente, arguto e onestamente l’unico del suo genere disponibile al momento. Netflix non ha rilasciato alcuna sinossi ufficiale per la nuova stagione, ma alcune teorie che circolano in Rete dopo la pubblicazione di alcune immagini suggeriscono il ritorno di BoJack alla celebrità, probabilmente nella nuova serie TV della principessa Carolyn, Philbert, presentatq alla fine della quarta stagione.

Il Principe dei Draghi

Stagione 1 – 14 settembre 2018

La serie fantasy animata viene dai creatori di Avatar: The Last Airbender e narra la storia di due principi umani che siglano un’improbabile alleanza con un elfo mandato a ucciderli, impegnandosi nell’epica impresa di portare la pace tra le loro nazioni in guerra.

Maniac

Stagione 1 – 21 settembre 2018

Ambientata in un mondo e in un tempo molto simili ai giorni nostri, Maniac racconta la storia di Annie Landsberg (Emma Stone) e Owen Milgrim (Jonah Hill), tra loro sconosciuti e coinvolti in un misterioso esperimento farmaceutico ciascuno per le proprie ragioni.

The Good Cop

Stagione 1 – 21 settembre 2018

L’onesto poliziotto Tony Jr. segue i consigli del padre, ex agente privo di scrupoli del NYPD, in ogni ambito: dal lavoro all’amore. Il creatore della serie ha dichiarato: “Molte serie poliziesche presentano materiale oscuro e provocatorio: assassini psicosessuali, investigatori contorti, cupi e imperfetti, molti affrontano i problemi più controversi della giornata, ne guardo molti. La serie che voglio produrre è giocosa, adatta alle famiglie e un ritorno al vecchio puzzle da risolvere”.

Norsemen

Stagione 2 – 26 settembre 2018

Seconda stagione per la serie comedy norvegese che tratta di un gruppo di vichinghi che vivono nel villaggio di Norheim nell’anno 790. Il New York Times ha incluso nel 2017 Norsemen nella lista delle 10 migliori serie TV internazionali.

Le regole del delitto perfetto

Stagione 3 – 27 settembre 2018

La prima parte della stagione è incentrata sull’insegnamento di Annalise ai suoi studenti. Tuttavia, la posizione di Annalise all’università viene minacciata dopo che uno sconosciuto la bersaglia con dei volantini che la identificano come un assassino. Frank è scomparso ed Annalise e Nate cercano di trovarlo, mentre l’omicidio di Wallace Mahoney è ancora sotto inchiesta. La seconda parte della stagione si concentra sull’indagine sulla morte di Wes e sull’identità del suo assassino.

Related posts

The Innocents: Stranger Things e The End of the F***ing World hanno avuto un figlio!!

Lestblue

5 motivi per non guardare INSATIABLE

Lestblue

Seven Seconds | Cancellato da Netflix

Ale

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.