Image default
Netflix Rubriche & Esclusive

Netflix – Da Lucifer 4 a The Rain 2 e The Society tutte le novità di Maggio

Maggio è ormai alle porte e Netflix è pronto a presentarci tutte le novità del mese. Eccole elencate qui di seguito:

Tuca & Bertie

Stagione 1 – 3 Maggio 2019



Tuca è una tucana indipendente, mentre l’usignola Bertie è molto insicura. Le due sono “amiche per le penne” e affrontano insieme gli alti e bassi della vita.

Lucifer

Stagione 4 – 8 Maggio 2019



Chloe ha scoperto la vera identità di Lucifer e cerca di elaborare il tutto pensando però anche alle conseguenze. Come questa scoperta influenzerà la sua relazione con Lucifer? Puoi lavorare con il Diavolo? Puoi amare il diavolo?

The Society

Stagione 1 – 10 Maggio 2019



Una delle novità Netflix più attese di Maggio è sicuramente The Society. Serie drammatica in cui alcuni adolescenti si ritrovano inspiegabilmente in una copia della loro ricca città, ma nella quale i genitori sono spariti nel nulla. Dovranno battersi per poter sopravvivere.

The Rain

Stagione 2 – 17 Maggio 2019



La stagione 2 riprende da dove è stata interrotta la prima e segue il gruppo di giovani sopravvissuti, guidati da Simone, che è fuggito di nuovo nella zona di quarantena.

12 Monkeys

Stagione 3 – 19 Maggio 2019



La terza stagione vede Cole e Cassandra impegnati in una disperata ricerca attraverso il tempo per trovare il “Testimone”, un viaggiatore del tempo responsabile dell’apocalisse. Ucciderlo significa salvare il mondo, ma il viaggio richiederà un prezzo molto alto da pagare…

She’s Gotta Have It

Stagione 2 – 24 Maggio 2019



Nola ora è alle prese con un difficile successo ritrovato e deve decidere se rimanere fedele ai suoi ideali creativi o cedere alle leggi aziendali. Il suo viaggio alla scoperta di se stessa trasforma le vite di quelli che la circondano

What/If

Stagione 1 – 24 Maggio 2019



Thriller neo-noir al tempo dei social network, in cui persone normali scelgono di compiere azioni totalmente inaccettabili, generando un catastrofico effetto domino: una coppia di giovani sposi accetta un’offerta redditizia, ma moralmente discutibile, da parte di una misteriosa benefattrice, interpretata da Renée Zellweger

When They See Us

Stagione 1 – 31 Maggio 2019



Miniserie creata da Ava DuVernay e ispirata ad una storia vera che ha sconvolto gli USA: il caso dei cinque adolescenti di colore, noti come i cinque di Central Park, condannati per uno stupro mai commesso. Patendo dal 1989, quando i ragazzi vengono inizialmente interrogati a proposito dell’incidente, la serie ripercorre un periodo di 25 anni, evidenziando il momento in cui i cinque vengono scagionati nel 2002 e il risarcimento concesso dalla città di New York nel 2014.

Good Girls

Stagione 2 – 31 Maggio 2019



Quali conseguenze avrà il gesto con cui si è chiusa la prima stagione? Che ripercussioni avrà sulla vita di Beth, della sorella e della sua amica?

Related posts

Nascita e Morte: così lontane, così vicine

Skoll

A Soundtrack For … Clara & The Doctor

WalkeRita

Soundtrack Addicted | Week #62

Lu

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv