Image default
Netflix Rubriche & Esclusive

Netflix – A dicembre arrivano You, Sabrina, Lucifer, Prison Break, Homeland e tante altre serie

Loading...


Homeland

Stagioni 1/5 – 01 dicembre 2018

Nicholas Brody, un sergente dei Marine ritenuto scomparso in Iraq viene liberato dopo otto anni di prigionia. Tornato a casa come un eroe, viene tenuto sotto osservazione dall’agente della CIA Carrie Mathison, l’unica a pensare che Brody si sia in realtà convertito all’Islam e faccia parte dei terroristi di Al Qaeda, pronto a sferrare un altro attacco terroristico negli Stati Uniti.

Prison Break

Stagione 5 – 01 dicembre 2018

La quinta stagione di Prison Break, del 2017, è un revival della serie originale in onda dal 2005 al 2009. Sette anni dopo la sua morte apparente, Michael Scofield riaffiora nella famigerata prigione di Ogygia nello Yemen, sotto il nome di Kaniel Outis. Durante la guerra nel Paese, suo fratello Lincoln Burrows insieme a Fox River e Benjamin “C-Note” Franklin, vanno in Yemen per riportarlo a casa…

Lucifer

Stagione 2 – 01 dicembre 2018

L’angelo Amenadiel invita Lucifer a tornare nel suo regno, mentre Maze lo critica sulla comparsa di sentimenti umani, ma lui continua a collaborare con Chloe nei vari casi polizieschi, cercando intanto di scoprire i segreti della ragazza e inevitabilmente si affeziona a lei sempre di più, tanto che deve ricorrere a frequenti visite dalla terapista Linda Martin.

iZombie

Stagione 3 – 01 dicembre 2018

Nella terza stagione Liv, brillante studentessa di medicina trasformatasi in zombie, avrà un nuovo interesse amoroso e scoprirà che gli zombie che vivono a Seattle sono in realtà più numerosi di quanto credeva…

Dogs of Berlin

Stagione 1 – 07 dicembre 2018

Due poliziotti indagano sull’omicidio di un famoso giocatore di calcio turco-tedesco alla vigilia di un’importante partita internazionale. Le indagini sembrano indirizzarsi in varie direzioni: la mafia di Berlino, neo-nazisti e il clan turco del calciatore.

Le amiche di mamma

Stagione 4 – 14 dicembre 2018

Kimmy decide di portare avanti la gravidanza surrogata di Stephanie e Jimmy. Intanto Danny, Becky e Joey, insieme ai loro rispettivi figli faranno ritorno a San Francisco.

Chilling Adventures of Sabrina: A Midwinter’s Tale

Episodio Speciale Natalizio – 14 dicembre 2018

A Greendale fervono i festeggiamenti per il Natale. Anche gli Spellman e la congrega della Chiesa della Notte si preparano a festeggiare il Solstizio d’Inverno, ma con le festività arrivano anche ospiti più o meno desiderati.

Travelers

Stagione 3 – 14 dicembre 2018

L’esistenza dei Viaggiatori è ormai stata rivelata al mondo e il team deve trovare un modo per mantenere le conoscenze del programma Travelers segrete, oltre a continuare a compiere le missioni sotto controllo dell’FBI.

La Collina dei Conigli

Stagione 1 – 23 dicembre 2018

Miniserie in collaborazione BBC e Netflix, adattamento del romanzo di Richard Adams. Il coniglio Quintilio viene colto da una terribile visione: Sandleford, dove vive insieme ai suoi simili, sarà presto distrutta. Il giovane coniglio però non riesce a convincere il coniglio capo a organizzare la fuga e per questo decide di mettersi in viaggio con suo fratello Moscardo e altri compagni per raggiungere la “terra promessa” delle sue visioni: la collina di Watership.

You

Stagione 1 – 26 dicembre 2018

Joe, lavora come manager in una libreria e si innamora di un’aspirante scrittrice, la giovane e affascinante Beck. Ben presto però, l’amore di Joe per la ragazza si trasforma in una vera e propria ossessione che lo porterà ad eliminare tutti gli ostacoli che si metteranno fra lui e Beck.

Alexa e Katie

Stagione 2 – 26 dicembre 2018

Le due amiche del cuore, sono pronte per il loro secondo anno di liceo.

Loading...

Related posts

Serial Style | Red Carpet Recap, MET Gala edition

almostviola

Il Natale di un Telefilm Addicted #3: gli episodi

Lu

Best Fan-made Video of the Week #50

MooNRiSinG

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.