Image default
Grey's Anatomy Nerd Addicted Rubriche & Esclusive

Nerd Addicted | Grey’s Anatomy

Ben ritrovati con la rubrica del Nerd Addicted, dove tutto ciò che avete, tutto ciò che amate, sarà ben speso per i telefilm!
Un buon fan che si rispetti sente sempre il bisogno di spendere tutti i suoi averi nel mondo delle serie TV. E, chi è appassionato di Grey’s Anatomy, potrebbe finire sul lastrico una volta imbattutosi nello store dell’ABC.
Il medical drama che si distingue in tutto il mondo per le innumerevoli catastrofi nate dal brillante cervello di Shonda Rhimes è disponibile sempre e comunque in DVD, acquistabili in qualunque negozio che possegga scaffali dedicati ai DVD, o con un semplice click e Postepay carica, sedendo da casa, su siti come Amazon e Feltrinelli.

totalga

Non solo, se sentite il bisogno di arricchire il vostro altarino dedicato alla serie, potreste affiancare i DVD con le uscite dei CD che raccolgono diversi soundtrack. Fino ad ora sono state pubblicate quattro edizioni, che potete trovare su Amazon a prezzi ragionevoli.

zdc

E giusto perché sullo scaffale c’è ancora spazio, Grey’s Anatomy è stato realizzato anche come videogioco per Nintendo Wii, Nintendo DS e Pc. Per quanto difficoltoso sia trovarlo – in Italia soprattutto – potreste tentare la sorte cercando su Ebay qualche asta al volo o buttarvi direttamente nel contesto all’estero, ad esempio Amazon.com.


Volendo immaginare di avere un portafogli senza fine e una magica carta di credito che non dica mai di no alle folli spese, possiamo anche fingere di voler dare un tocco personalizzato alla nostra vita d’addicted tra le mura di casa.

KITCHEN STUFF

Volendo partire dalla zona in cui avvengono le magie culinarie, lo Store dell’ABC ci fornisce tantissime idee per arredare scaffali, mensole, pareti e cassetti. Il prezzo oscilla a seconda dell’oggetto che si ricerca, ma devo ammettere che, se in omaggio mi regalassero uno dei personaggi dello show, sarei disposta a vendermi il cane che non ho, ma che prenderei solo per l’occasione.

 casdadgreb

termoss
taaazz

Per una patita di tazze come me, sono davvero contenta di essere rimasta a secco dalle bollette ultimamente. Questi sono tutti prodotti – anche se in gran parte opera di fanmade – che sono in vendita sullo store dell’ABC nella categoria “drinkware”. Cliccando QUI, potrete accedervi direttamente, quindi lasciatevi tentare e seguite la mia insanità!

BEDROOM TIME

aaaIl luogo più intimo di una casa è di certo la camera da letto, dove ogni cosa è sistemata – seppur nel suo disordine – dove meant to be (give me back Mexie!). Gli arredamenti realizzati in Grey’s Anatomy sono ammalianti, ma non è detto che un Fan con la “F” maiuscola non sappia fare di meglio o quantomeno rendervi onore.  Per i più affamati, lo store dell’ABC fornisce un ricco assortimento di gadget con cui arredare la propria camera, a partire da cuscini d’abbellimento, arrivando a orologi da parete. Cliccando sulla categoria “Home & Gift” entrerete in un nuovo universo dove la parola d’ordine è “guardare finché gli occhi non fanno male”.

THE CLOSET

sdsdInutile negare: se ne aveste l’occasione, andreste in giro indossando divisa e camice dello Sloan Grey Memorial Hospital? Niente è impossibile, anzi direi che con qualche moneta in tasca tutto si può realizzare. Lo store dell’ABC mette a disposizione il ricco armamentario prodotto e gestito dall’azienda Barco, che potete trovare cliccando qui. Per evitare di essere scambiati per un chirurgo senza laurea mentre si fa la fila al supermercato o essere trascinati sulla scena di un incidente senza sapere la differenza tra un polmone e l’altro, ci sono abbigliamenti più semplici e sobri (sia per uomo che per donna) con cui riempire gli scaffali dell’armadio, che sia inverno o sia estate la differenza è minima (anche nel prezzo). Si spazia dalle canottiere estive alle t-shirt dei periodi intermedi per concludere con le felpe, il tutto corredato da una lotta a favore del team preferito (Calzona, Mexie, MerDer). Addirittura, si trovano maglie per donne incinte oppure body per neonati. Insomma, la fantasia di certo non manca! Per i curiosi, potete trovare l’armamentario QUI.

ACCESSORIES

Vi capita mai di pensare che, per quanto piccoli, alcuni oggetti nella routine di tutti i giorni diventano per noi indispensabili? Che sia un quaderno, un portachiavi, una borsa o una penna. E perché privarci di dare quel riguardo in più nei confronti di questi oggetti, quando possiamo avere a disposizione tantissime idee che, alla fin dei conti, possono persino fungere da regali, se si conosce lo spirito del telefilm addicted. Io darei l’ok per una statua in oro, se mi si regalasse qualcosa che abbia a che fare con il mondo delle serie TV che seguo. Se volete prendere spunto per qualche idea futura, o come me desiderate premiarvi per la buona volontà impiegata tutti questi anni dietro i modi lunari di Shonda Rhimes, date un’occhiata qui e qui per tutti gli accessori di cui potreste aver bisogno. Riporto quelli che ai miei occhi sono i più curiosi, tra cui borse, astucci, quaderni, spille (e che comprerei vendendo di ricambio una capra o due, in tempi di crisi non si sa mai cosa faccia comodo).

dfdsfs

 

Piccola curiosità: su Esty.com ci sono vari gadget di Grey’s Anatomy che mi fanno costantemente perdere la testa, sono state tante le volte in cui ho contato quante monete avessi nel salvadanaio da– inutile ammetterne la conclusione -, soprattutto perché sono stata rapita dai fan-made meravigliosi riguardanti il “You’re my person“.
Un piccolo assaggio di quello che ho trovato in giro per il sito è per farvi capire il tipo di gadget che potreste trovare, per cui, in caso foste curiosi e alla ricerca di nuova bigiotteria nel portagioie, potete cliccare semplicemente qui e perdervi nei meandri di #GA.

Curiosità: ricordate il tempo in cui Patrick Dempsey ha interpretato Robert in “Come d’incanto”? Questo gli ha fruttato una bella bambola di plastica a sua immagine e somiglianza che è ‘trovabile’ anche su Ebay.com. Certo, il prezzo non è molto abbordabile, ma in Italia non la vedremo mai.

dollpd

Se aprissero uno Store anche in Italia, la vita sarebbe più semplice. Se ho invogliato le vostre finanze a essere sperperate in cose che chiunque non sia un telefilm addicted reputerebbe “baggianate”, armatevi di forza, coraggio e contante e tuffatevi nel mondo dei nostri medici preferiti. Come direbbe Derek Shepherd: “Oggi è un bel giorno per salvare delle vite per investire i vostri risparmi nei gadget di Grey’s Anatomy!”

Vi consiglio di passare e mettere “mi piace” anche a queste bellissime pagine: Together We Fandom! e Sei Telefilm Dipendente Se…

Related posts

Quotes of the Week #57

ChelseaH

Serial Style | Red Carpet Recap: Fox Upfronts

almostviola

Il telefilm che vorrei: Dirty Dancing

Skoll

1 comment

Ca7 3 Maggio 2014 at 12:44

Con il solo leggere e guardare gli oggetti proposti, sono diventata povera XD

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.