NCIS | Sneak Peek Stagione 11: l’uscita di Ziva – Sarà un addio fra lei e Tony?

Parlami, Ziva… Dove sei?”

Con queste quattro parole, il primo promo dell’undicesima stagione di NCIS prepara l’uscita di Cote de Pablo. La domanda è: il personaggio ne uscirà vivo?

Come si vede nel video, il direttore del Dipartimento della Difesa Morrow – non proprio in forma – rivela a Vance che il “loro” prossimo bersaglio è Ziva David. Ma verso la fine del promo, Ziva (almeno fino a quel punto) è viva, rassicurando Tony (barbuto) che lei – o meglio loro – staranno bene, durante un incontro in un luogo familiare ma molto lontano.

Guardate il promo: siete pronti a dire addio a Ziva/Cote?


Fonte



Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>