Image default
News

NCIS | Nella prossima stagione conosceremo la seconda ex moglie di Gibbs

8x23-Swan-Song-leroy-jethro-gibbs-27545927-1280-720Chi è pronto a conoscere la Signora Gibbs “mancante”?

Essendoci recentemente divertiti con il fatto che NCIS non ha mai nominato, tanto meno presentato, la seconda ex moglie di Jethro, il drama di CBS ha in programma di riempire quell’importante vuoto.

Parlando con TVLine al cocktail party dei Television Critics Association winter press tour di CBS, lo showrunner Gary Glasberg ha detto, “Vi prometto che la moglie misteriosa verrà rivelata nella dodicesima stagione” – e, sì, non c’è niente di ufficiale, ma dai!.

L’introduzione di questa ex promette di essere “una storyline d’oro”, dice Glasberg. “Ho ancora un po’ di spazio tra le storie che affronteremo nella prossima stagione, e questa è già in lista.”

Gibbs è stato prima sposato con Shannon (interpretata da Darby Stanchfield di Scandal), la quale, con la loro bambina, è tragicamente morta. Poi, ha sposato Diane (Melinda McGraw di Mad Men), ex moglie anche dell’Agente Fornell. E dopo il suo matrimonio con la non ancora rivelata “Rossa”, Gibbs si unisce a Stephanie (Kathleen York di The West Wing).

Ovviamente, non passa mese in cui un fan dello show non scrive a TVLine per chiedere se la moglie nella vita reale di Mark Harmon, l’attrice Pam Dawber, comparirà mai come guest star nel drama più visto della televisione – magari proprio come la moglie misteriosa.

“Sarebbe divertente,” ammette Glasberg. “Ogni anno qualcuno dice, ‘Magari Pam sarà nello show,’ e ogni anno non succede.”

“Ho la sensazione che sia improbabile,” dice. “Ma vale la pena fare una telefonata.

ncis_gibbs_wives

Escludendo, Pam Dawber, voi chi vorreste nei panni della Mancante Signora Gibbs? O alcuni di voi continuano a sperare che lei e Miranda Pennebaker (una volta interpretata da Alex Kingston) siano la stessa persona?

Fonte

Related posts

SoA | Lea Michele sarà una guest star!

BettySmolder

Open | Anna Torv di Fringe si unisce al cast della nuova serie di Ryan Murphy

Flight

In cantiere nuova serie tv sulla trilogia ‘MaddAddam’ di Margaret Atwood

Meta

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.