Image default
Spoiler

NCIS Los Angeles | Nel 100° Episodio Callen farà un tuffo nel passato

Chris O'DonnellNCIS Los Angeles celebra il suo 100° episodio in questa settimana e, secondo quanto detto dallo showrunner Shane Brennan, gli spettatori potranno finalmente avere qualche risposta sul misterioso passato di Callen (Chris O’Donnell).

“Ho aspettato 75 episodi per raccontare questa storia,” ha detto Brennan a TVGuide. “Sono partito con questo percorso dall’episodio 25. Sapevo quello che volevo fare. Ho tenuto le dita incrociate sperando che saremmo arrivati al 100° episodio così ho potuto realizzarlo. Lungo la strada, abbiamo completato sempre di più la storia del passato di Callen, ma ognuno di questi pezzi è stato modellato appositamente per comporre un puzzle che verrà rivelato nell’episodio 100. Al pubblico verrà mostrato un bel pezzo di storia del passato di Callen e sarà incredibilmente gratificante.”

Come mostrato nel video in fondo all’articolo, Callen si trova faccia a faccia con una vittima di rapimento che afferma di essere suo padre, ma non è l’unico evento dal suo passato. Callen si ritroverà ancora una volta in lotta contro i Comescu, la famiglia Rumena che ha ucciso sua madre.

“Una cosa è andare in Romania a creare scompiglio, un’altra è farlo sotto al naso di Callen a Los Angeles,” avvisa Brennan. “Questa è una specie di resa dei conti che arriva come un’esplosione.”

Le conseguenze di questo ultimo scontro potrebbero essere catastrofiche, annuncia Brennan, soprattutto quando Callen ed il resto della squadra si renderanno conto che Callen stesso potrebbe essere il vero obiettivo del rapimento. La situazione è particolarmente preoccupante per Hetty (Linda Hunt).

“Lei conosce Callen meglio di quanto lui conosca se stesso,” afferma Brennan. “È davvero protettiva nei suoi confronti e non vorrebbe coinvolgerlo. Infatti, cerca di mantenere il segreto sul suo vero passato e sul padre per proteggerlo… non vuole che si esponga.”

Ma nonostante l’episodio fornirà un sacco di risposte, Brennan promette: “Non è la fine della storia di Callen. Abbiamo almeno altri 100 episodi, spero, per esplorare più a fondo Callen, chi è e qual è la sua identità.”

Eccovi il video tratto dall’inizio dell’episodio:

 

NCIS Los Angeles va in onda Martedì alle 9/8c sulla CBS.

Fonte

Related posts

Penny Dreadful | Il commento di Eva Green

Syl

Once Upon A Time | I creatori della serie intervistati da TVLine

Ocean

Once Upon A Time | I Charmings mostrano il pugnale a Regina

frankieweenie

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv