Home News NCIS Los Angeles | Dylan Bruno si unisce al cast

NCIS Los Angeles | Dylan Bruno si unisce al cast

0
NCIS Los Angeles | Dylan Bruno si unisce al cast

Dylan BrunoTVGuide.com ha saputo in esclusiva che l’ex star di NUMB3RS, Dylan Bruno, arriverà in NCIS: Los Angeles.

Sarà presente nell’episodio intitolato “War Cries“, dove Bruno interpreterà Robert Brown, un ex ufficiale dell’Intelligence dell’esercito che ha anche lavorato per un imprenditore privato in Afghanistan. Descritto come atletico ed allo stesso tempo impreparato, Brown sembra essere davvero preoccupato per la sua vita quando si ritrova in fuga da persone potenti che vogliono impedirgli di testimoniare sui crimini di guerra a cui ha assistito.
La messa in onda dell’episodio è prevista per Febbraio.
Bruno è stato precedentemente guest-star anche in NCIS nei panni dell’ex ranger dell’esercito caduto in disgrazia, Jason Paul Dean.

Siete impazienti di vedere Dylan Bruno in NCIS LA?

Fonte

Previous article Brooklyn Nine-Nine | Il misterioso marito di Captain Holt
Next article Spoiler su Bones, Castle, Arrow e molto altro
Avatar photo
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here