Home News NBC | Un ruolo per Morena Baccarin, e Gotham?

NBC | Un ruolo per Morena Baccarin, e Gotham?

0
NBC | Un ruolo per Morena Baccarin, e Gotham?

International Rescue Committee 6th Annual GenR Summer Party, New York, USA - 19 Jul 2016
Morena Baccarin ha ottenuto una parte che è ancora più complicata che essere la ex di Jim Gordon.
L’attrice di Gotham ha firmato per un ruolo e per esserne anche produttrice, in un pilot su NBC, così ha riportato Deadline. Nel progetto, interpreterà un ex poliziotto che è adesso un potente avvocato che difende, aspettate…, i poliziotti di New York City. (Vedetela come The Good Wife che incontra The Wire.)

La serie potenziale è prodotta da Tony Krantz (Felicity), Ken Sanzel (Numb3rs) e ITV Studios America. Sanzel sarà l’autore del pilot.

Ma cosa ne sarà della Dott.ssa Leslie Lee Thompkins in Gotham? Secondo Deadline, l’attrice non ha in programma di lasciare la serie di Fox; se il legal pilot sarà scelto per diventare una serie, continuerà a recitare in Gotham per quanto il nuovo impegno glielo permetterà.

In ottobre l’attrice aveva avuto anche un ruolo in una serie di Showtime, Mating, prodotta da Jason Katims (Parenthood).

Fonte

Previous article Teen Wolf | Una stagione finale emozionante per il branco di Scott e un ‘accesso limitato’ a Dylan O’Brien
Next article Bones | Il trailer dell’ultima stagione
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here