Image default
News

NBC | Rinnovi, Ordini e Cancellazioni

Sembra che i demoni abbiano vinto questo round.

La serie al primo anno Constantine, iniziata in ottobre, non è stata rinnovata per la seconda stagione, ha annunciato NBC venerdì. Il network ha bloccato la produzione dopo 13 episodi a novembre.

Il network non farà tornare neanche il political drama di Katherine Heigl, State of Affairs, stessa cosa per le comedy Marry Me, About a Boy e One Big Happy.

State of Affairs aveva per protagonista Heigl nei panni di un’analista della CIA che aiuta il presidente a gestire problemi di sicurezza nazionale e cerca di risolvere l’enigma dell’attacco terroristico in cui è morto il fidanzato.

Marry me riguardava il viaggio di una coppia (interpretata da Casey Wilson e Ken Marino) dai primi giorni della storia fino al fidanzamento.

About a Boy era un rimpiazzo del midseason basato sul film del 2002 che racconta di un uomo che fa amicizia con un ragazzino. Il numero di episodi sono stati ridotti a inizio anno.

One Big Happy è iniziato quasi due mesi fa. Parlava di una famiglia non tradizionale in cui un ragazzo si è sposato con una donna che ha conosciuto subito dopo aver messo incinta la sua migliore amica lesbica.

Constantine si basava sul supereroe della DC Comics, un cacciatore di demoni immortale chiamato Constantine (Matt Ryan) che torna nel business di uccidere i demoni per salvare l’anima dell’amica della figlia (e possibilmente anche la sua).

Lo showrunner Daniel Cerone ha twittato la notizia e ha pregato i fan di aiutarli:

Senza titolo

Secondo voi Constatine troverà una nuova casa da un’altra parte? E Marry Me e State of Affairs?

Fonte

 

Dopo le cancellazioni di alcune serie venerdì, NBC ha rinnovato The Night Shift, Undeteable e The Mysteries of Laura, e ha ordinato due nuovi drama per l’autunno, secondo The Hollywood Reporter.

The Night Shift e Undateable torneranno per le loro terze stagioni dopo aver fatto il salto dall’estate alla primavera nella seconda stagione. Comunque, secondo THR, la nuova stagione di Undateable consisterà solo di episodi live. La serie ha mandato in onda il primo episodio live il 5 maggio. Apparentemente NBC è convinta che il creatore Bill Lawrence possa farlo ogni settimana. Ora che Parks and Recreation è finito e alla luce della cancellazione di About a Boy, il rinnovo rende Undateable la più longeva comedy in onda. Anche se la comedy è un po’ scarsa, il drama non lo è! NBC ha rinnovato The Mysteries of Laura per la seconda stagione, quindi forse risolveremo finalmente qualsiasi cosa che sta mistificando Debra Messing.

Sul fronte dei nuovi drama, The Player (l’ex Endgame) si svolge a Las Vegas con Philip Winchester di Strike Back nei panni di un cecchino diventato un esperto in sicurezza che deve affrontare “una serie di eroiche sfide” per salvare vite innocenti. Nella serie c’è anche Wesley Snipes ed è prodotta da John Rogers (The Librarians).

Il secondo drama ordinato da NBC, Game of Silence, è basato sulla serie turca Suskunlar, con David Lyons di Revolution nei panni di un avvocato la cui vita perfetta viene messa in discussione quando il suo vecchio amico di infanzia riappare inaspettatamente 25 anni dopo, e con lui oscuri segreti. La serie vede anche Larentz Tate e Michael Raymond-James. Sono stati ordinati 10 episodi. Scritta da David Hudgins (Friday Night Lights); Carol Mendelsohn, Julie Weitz e Niels Arden Oplev saranno i produttori esecutivi.

 

Fonte

Related posts

Stranger Things | Nuove foto dalla Stagione 2

Stella

Heroes Reborn | Svelato un gigante buco nero al Comic-Con

FeFraise

Supergirl | Sorprese in famiglia per Kara, nuove foto

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv