Home News NBC ordina Powerless, nuova comedy DC Comics, e altre tre nuove serie

NBC ordina Powerless, nuova comedy DC Comics, e altre tre nuove serie

0
NBC ordina Powerless, nuova comedy DC Comics, e altre tre nuove serie

120502044310_DC comics logo 640x360 16x9

Giovedì NBC ha scelto quattro nuovi pilot comici, uno di questi appartiene all’universo DC Comics.
Powerless, di Ben Queen (A to Z), é descritta come una commedia in ufficio, girata con una sola telecamera, “che riguarda degli impiegati medi in una ditta d’assicurazioni che cercano di guadagnare potere”, mentre sistemano ciò che resta della città dopo gli scontri tra supereroi.
Un altro pilot scelto da NBC é Marlon, liberamente ispirato alla vita di Marlon Wayans, protagonista nei panni di un “padre inappropriato ma affettuoso”; un’altra single-cam comedy, dalla penna di Tracey Wigfield (30 Rock, Mindy Project) riguarda una madre appiccicosa che fa uno stage dove lavora la figlia; un’altra ancora si basa sulla vita del creatore-produttore di 30Rock e Parks and Recreations, Matt Hubbard, e racconta di un uomo che fa trasferire la propria famiglia nella città natale della moglie.

Fonte

Previous article Scandal | Olivia Pope è una donna completamente nuova
Next article Castle | Gerald McRaney nel cast per un arco di più episodi
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here