NBC | In arrivo due nuovi drama, The Enemy Within e The Village

NBC sta potenziando la sua programmazione per la prossima stagione con un paio di nuovi dramma. Infatti la rete ha ordinato The Enemy Within e The Village.

The Enemy Within, descritto come “thriller frenetico di spionaggio” parla dell’ex agente della CIA, Eirca Shepherd (interpretata dall’ex di Dexter, Jennifer Carpenter), che è stata condannata all’ergastolo per aver tradito il suo paese. Lei viene reclutata dall’agente dell’FBI, Will Keaton (Morris Chestnut di Rosewood) per “aiutare a trovare e catturare un criminale molto pericoloso ed elusivo che lei conosce fin troppo bene.” Il resto del cast include per il momento Raza Jaffrey (Code Black, Homeland) e Kelli Garner (Pan Am); Ken Woodruff (Gotham, The Mentalist) sarà autore e produttore esecutivo.

The Village, invece, ruota intorno a un condominio di Brooklyn, abitato da un gruppo di residenti molto diversi tra di loro – una mamma single che lavora come infermiera, un veterano di guerra, un immigrato senza documenti che protegge suo figlio dal ICE. Il cast include Michaela McManus (SEAL Team), Moran Atias (The Resident, Tyrant), Warren Christie (Chicago Fire), Daren Kagasoff (The Secret Life of the American Teenager), Dominic Chianese (The Sopranos) e Lorraine Toussaint (Orange is the New Black). Mike Daniels (Shades of Blue, The Brave) sarà autore e produttore esecutivo.

Questi due nuovi show si aggiungeranno al dramma medico con Ryan Eggold “New Amsterdam”, già ordinato a serie settimana scorsa.

 

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.