Home News NBC | Bad Judge ed A to Z cancellate

NBC | Bad Judge ed A to Z cancellate

0
NBC | Bad Judge ed A to Z cancellate

Il verdetto è arrivato e Bad Judge è fuori.

bad-judge-series-premiere Deadline riporta che la NBC ha rivelato le sue prime cancellazioni della stagione autunnale, mettendo fine alla serie con Kate Walsh e alla nuova rom-com A to Z.

Tutte e due le serie del giovedì sera avranno la possibilità di terminare gli ordini da 13 episodi. Bad Judge ha girato 10 episodi; A to Z 11.

Entrambi gli show hanno subito un declino relativamente costante sin dalle premiere. La scorsa puntata di Bad Judge ha registrato 4 milioni di spettatori e un rating demografico di 0.9 (giù di un decimo) mentre A to Z (2.6 milioni/0.7) è crollata del 16 e 22 percento.

Pareri sulle cancellazioni? Fatevi sentire nei commenti!

Fonte

Previous article Mistresses | Alyssa Milano parla della fine di Savi
Next article Constantine | Recensione 1×02 – The Darkness Beneath
Avatar photo
Il suo amore per la serialità televisiva inizia anni fa in seconda serata su Italia 1, quando scopre Buffy the Vampire Slayer: da quel momento in poi non smette più di divorare serie tv. Secondo un calcolo effettuato da un affidabile sito web, ha trascorso circa 6 mesi della sua venticinquennale esistenza con gli occhi incollati allo schermo. Inutile aggiungere che la cosa la rende molto fiera (e l’ha resa un po’ miope). Nonostante tutto, riesce a trovare del tempo per una vita privata e professionale dove non smette di interessarsi di serialità. Ha infatti scritto una rivoluzionaria tesi su “L’intertestualità e la parodia nella serie televisiva Community”. (Quando ancora Community era bella). Inoltre, cerca in qualche modo di affermarsi come sceneggiatrice, ma la dura verità è che venderebbe l’anima per saper creare un fenomeno televisivo come Friends o Breaking Bad. Da irriducibile siciliana, è testarda, ama il buon cibo e la sua meravigliosa terra, ma il desiderio di viaggiare e scoprire nuove culture è per lei quasi un bisogno fisiologico. Sempre in cerca di nuovi stimoli dato che si annoia facilmente, è un’inguaribile romantica, ma fa di tutto per tenerlo nascosto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here