Home Nashville Nashville | Una nuova musa per Deacon

Nashville | Una nuova musa per Deacon

0
Nashville | Una nuova musa per Deacon

unnamed-61

Martha Wayne ha preso la strada del country.

 

L’attrice cantante Brette Taylor, che interpreta la mamma dal destino segnato nel pilot della FOX Gotham, si unirà a Nashville per la Stagione 3, interpretando un ruolo importante e ricorrente, così ha appreso TVLine.
Interpreterà Pam, la nuova esuberante ed estroversa corista di Luke. Una musicista incredibilmente piena di talento, diverrà presto la nuova musa di Deacon, ancora di più quando il suo oscuro e complicato passato busserà alla porta.

Altri lavori di Taylor includono “Crazy Debbie” nella stagione 2 di Rescue Me, ed una recente comparsa nel drama di CBS Unforgettable.
La stagione 3 di Nashville avrà inizio mercoledì 24 Settembre alle ore 10 pm su ABC.

 

Fonte

Previous article Doctor Who | Il World Tour sbarca a Sydney
Next article Emmy Awards | Ecco la lista di chi consegnerà i premi
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here