Image default
Nashville News

Nashville | Stagione 5: serie torna a dicembre su CMT

NASHVILLE - "Can't Get Used to Losing You" - Rayna's concerns about Deacon's business venture with an old friend from AA, Frankie (Mark Collie), threaten to drive a wedge between the lovebirds. Luke's personal integrity and his relationship with Colt are on the line in the wake of recent events, on "Nashville" WEDNESDAY, NOVEMBER 11 (10:00-11:00 p.m., ET) on the ABC Television Network. (ABC/Mark Levine) CHARLES ESTEN, CONNIE BRITTON

Natale arriverà in anticipo per i fan di Nashville! Sembra che la creatrice della serie Callie Khouri abbia annunciato ieri sera al concerto Grant Ole Opry – a cui ha preso parte anche la star dello show Charles Esten – che il country drama lancerà la sua quinta stagione questo dicembre, sulla rete CMT e in streaming su Hulu.

https://twitter.com/thecmbeat/status/764297740817932288

Quando contattato per un commento un portavoce di CMT ha però precisato che una data precisa per la premiere non è ancora stata fissata.

La CMT aveva annunciato lo scorso giugno l’ordine completo di 22 episodi del musical soap, salvandolo dalla inaspettata cancellazione della ex rete ABC. Come da accordo, gli episodi andranno in onda sulla CMT e verranno messi online su Hulu il giorno dopo. Ricordiamo inoltre che gli showrunner Marshall Herskovitz e Ed Zwick sono stati rimpiazzati da Dee Johnson. Per quanto riguarda il cast invece, a eccezione di Will Chase e Aubrey Peeples, ossia Luke e Layla, l’intero cast tornerà per la nuova stagione, comprese le star dello show, Britton e Panettiere.

Fonte

Related posts

Emmy | HBO ha appena fatto una cosa che nessuno faceva da 13 anni

thisperfecttime

Gossip Girl | Taylor Momsen parla del suo (probabile) addio

Prince

Emmy 2016 | I 7 momenti più commoventi della serata

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv