Image default
Nashville News

Nashville | Scoop: due attori regular escono dalla serie

nashville-

Ben due personaggi regular del cast di Nashville non torneranno per la prossima stagione della serie, salvata dalla rete cable CMT dopo la cancellazione di ABC. Come svelato in esclusiva da TVLine, sia Will Chase (Luke) che Aubrey Peeples (Layla) non faranno parte della quinta stagione del country-music drama.

Luke non ha trovato spazio dopo il fidanzamento rotto con Rayna nella stagione 3; la sua storyline nella quarta ha avuto a che fare con la gestione della sua casa discografica Wheelin’ Dealin’ Records e la difesa del suo artista di punta Will Lexington, attaccato da una conduttrice di talk show omofobica. Layla invece ha speso tutta la scorsa stagione cercando di vendicare la morte di Jeff Fordham usando Avery per far ingelosire Juliette, ma il suo piano è andato a monte quando Avery ha scoperto tutto, il che ha segnato la fine della storyline. Le uscite — che TVLine aveva previsto già in primavera — sono state decise dai produttori e novelli show-runners dello show Marshall Herskovitz e Ed Zwick, che sostituiscono così Dee Johnson. Lionsgate – che produce la serie – ha declinato di commentare.

Nashville è stato cancellato da ABC a maggio scorso, ma il drama è stato resuscitato dalla CMT poco dopo. Jayson Dinsmore di CMT ha recentemente dichiarato “le nostre aspettative e speranze sono che l’intero cast torni per la nuova stagione.”

Fonte

Related posts

Nikita | Intervista a Thad Luckinbill

Chiara

The Walking Dead | Un nuovo Poster Promozionale

Azali

Teen Wolf | Nuovo Short Promo per la Season 4

Lestblue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv