Image default
Nashville Spoiler

Nashville | Scoop dal PaleyFest: Rayna e Deacon, Scarlett e Gunnar, Juliette e …

NashvillePassione. Amore. Cuori infranti. I tre “ingredienti” per una buona canzone country. E per una buona serie tv.

Durante il panel del PaleyFest moderato da Debra Birnbaum (presidente e caporedattore di Tv Guide Magazine), il cast e i produttori di “Nashville” hanno annunciato cosa vedremo sullo schermo e cosa sta succedendo dietro le quinte (e si parla di un tour “non ancora definito”, secondo la star Charles Esten). Dopo la separazione di Rayna da Teddy (Eric Close) e la tanto attesa notte di passione tra Scarlett e Gunnar, eravamo più interessati alle vicende amorose che a quelle musicali.
Continuate a leggere per sapere cosa succederà:

Rayna e Deacon | Così come Rayna (Connie Britton) è di nuovo single, Deacon inizierà a frequentare una veterinaria (Susan Misner).

rayna“Per  coloro che lavorano nell’industria discografica, questo ambiente diventa davvero claustrofobico e trovare qualcuno che non è parte di quel mondo è una boccata di aria fresca. Cosa potrebbe essere più stimolante del conoscere una donna che non è una tua fan? Lei non sa nemmeno che Deacon è un grande chitarrista e questo fa subito presa su di lui”, ha dichiarato Esten a TVGuide.com. “Per il solo fatto che si abbia il vero amore – la propria ‘Rayna’, la propria stella polare – questo non significa che non sia possibile avere delle affinità con gli altri. Noi riusciamo ad interagire con altra gente ed è questo che rende la situazione interessante e difficile.”

Neanche Rayna rischia di restare single per troppo tempo. “Sicuramente lavorerà al suo album e questo significa che Liam potrebbe tornare nella sua vita”, ha dichiarato Dee Johnson (produttore esecutivo). Ma non bisogna perdere le speranze per Rayna e Deacon. “Dovranno riconciliarsi ad un certo punto. La domanda è: sarà davvero così semplice per loro considerando i precedenti e la loro storia d’amore? Ne dubito molto”, ha detto Esten.

Scarlett e Gunnar | Finalmente l’hanno fatto! Ma l’essere andati a letto insieme poche ore dopo che Gunnar (Sam Palladino) aveva saputo della morte di suo fratello li lascerà in una zona di incertezza.

“A volte la realtà può essere diversa dalla fantasia”, ha detto Johnson. “Gunnar vive un momento molto particolare. Questo complicherà il loro rapporto.” In ogni caso, i due non faranno finta che la notte passata insieme non sia mai accaduta.

“Sì, proveranno a stare insieme. La loro storia nasce in circostanze molto difficili”, ha dichiarato Palladio. “Quindi è tutto complicato ma con un po’ di fortuna la loro relazione diventerà più forte affrontando questa situazione.”

Nashville-Scarlett-and-GunnarSfortunatamente, Palladio ha anche anticipato che, non appena sembrerà che Scarlett abbia dimenticato il suo ex, ci sarà “un nuovo Avery”: il vicino di casa Will (Chris Carmack, già visto in The O.C.).

Ciò nonostante, a differenza di Avery, Will sarà anche un buon amico di Gunnar.

“Will è un altro personaggio importante per permettere a Gunnar di superare il dolore della morte del fratello ritrovando la voglia di vivere. Sarà anche la causa di una certa tensione”, ha affermato Palladio. “Will è un cantautore, quindi c’è la possibilità che questi due compongano nuova musica”. Tuttavia, Gunnar deve prima superare il suo blocco. “Non sta molto bene. Scarlett è un catalizzatore per provare a scuoterlo da questo stato emotivo e per farlo concentrare nuovamente sulla sua musica. Scoprirete che ha smesso di scrivere. Inizia ad infischiarsene di tutto”, ha detto Palladio. “Quando si affrontano situazioni del genere, ognuno reagisce in maniera diversa. Nel suo caso, perde la propria vena creativa e decide di concentrarsi sulla morte del fratello per risolverne il mistero, a prescindere dal risultato.” Se riuscirà a tornare sulla retta via in tempo per salvare il proprio rapporto professionale con Scarlett, resta ancora da vedere. “Sono una squadra, ma continueranno ad esserlo?”

Juliette e … | Una donna come Juliette (Hayden Panettiere) non resta mai single a lungo. “Non penso che si possa mettere Juliette nella stessa stanza in cui si trova un personaggio maschile e non considerare l’eventualità di un filrt”, ha detto Johnson, ridendo. Più specificatamente, ha dichiarato che “potrebbe esserci” qualcosa tra Juliette e Dante (Jay Hernandez), il counselor per la riabilitazione di sua madre.
“Dante le permette di affrontare e risolvere alcuni problemi”, ha dichiarato l’attrice. “Sicuramente entrerà in gioco il fattore ‘transfert’  per quel che riguarda i sentimenti di sua madre nei confronti del counselor. E tutto questo che effetto avrà su Juliette?”
Sebbene Hayden Panettiere abbia anche detto che “qualcuno si spoglierà”, non ha specificato se sarà Dante a farlo.
“Lui avrà un forte impatto sulla loro famiglia e c’è il rischio che si venga a creare una situazione molto complicata: Dante potrebbe essere d’aiuto a Juliette e sua madre, ma potrebbe anche ferire i loro sentimenti.”

Fonte

Related posts

Bones | Svelati il mistero di Zack e della salute di Hodgins

FeFraise

Agents of S.H.I.E.L.D. | La sinossi della Season 2

ChelseaH

Girls | Allison Williams parla dell’uscita dal cast di Christopher Abbott

SeptimusWS

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.