Nashville | Nuovo trailer, le paure di Juliette e i dubbi di Scarlett


Se la carriera di Juliette dovesse fallire nella seconda metà della quinta stagione di Nashville, forse potrebbe fare del suo hobby un modo per vivere: trovare problemi dove non ce ne sono.

Come potete vedere nel trailer pubblicitario per i prossimi episodi, che riprenderanno il 1 giugno, Ms Barnes dovrà affrontare sfide professionali (un attacco di panico nel backstage) e private (la paura completamente infondata che la storia tra Hallie e Avery sia più che solo amicizia) mentre il resto della Music City deve vedersela con i propri drammi.

Tra le altre gemme che possiamo ammirare:
– Prima di scoprire chi sia il padre del bambino di Scarlett, lei Gunnar e Damien si ritroveranno in quella che possiamo descrivere come una relazione atipica.
Daphne diventa amica con una ragazza senza fissa dimora. Cosa che manderà su tutte le furie Deacon.
Clay verrà fermato dalla polizia solo perché di colore, e Maddie si ritroverà con un posto in prima fila sulle ingiustizie razziali perpetrate dalle forze dell’ordine.
Will chiamerà Zach “fidanzato”. Ma il ritorno di Jakob Fine, interpretato da Murray Bartlett, non è di buon auspicio per la stabilità della relazione, giusto?
– “So che non ti piaccio,” dice Alyssa, interpretata da Rachel Bilson, ovvero il nuovo capo della Highway 65, a Deacon. “Non ti piace niente di quello che rappresento.”
– Verremmo introdotti anche a Jesse Cain, interpretata da Kaitilin Doubleday, una autrice cantautrice che ritorna a Nashville dopo un passato scandaloso (che non sembra infastidire Deacon).

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella

Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l’ americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l’anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un “drama” vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.