Image default
Nashville News

Nashville | Le trame della quarta stagione, raccontate da vere canzoni country

HAYDEN PANETTIEREA volte una canzone vale più di mille parole.

Nella première di mercoledì di Nashville, il cantante degli Aerosmith Steven Tyler appare come guest star per un duetto con Juliette Barnes (Hayden Panettiere), che in questa stagione soffrirà di depressione post-partum. La canzone? Una cover di “Crazy” di Patsy Cline.

Questo ci ha fatto pensare: E se tutte le trame di Nashville potessero essere riassunte da vere canzoni country? Attenzione Spoiler: è possibile. Ecco un riassunto di quello che ci aspettiamo dalla quarta stagione, inclusa una canzone per ogni personaggio.

Rayna (Connie Britton)

Scopriremo mercoledì durante la première se è Deacon (Charles Esten) o sua sorella Beverly (Dana Wheeler-Nicholson) a morire nel finale della terza stagione. (Noi scommettiamo milioni su Beverly). “Niente sarà come prima, ovviamente, quando torneremo,” dice il produttore esecutivo Dee Johnson a TvGuide.com. “Certamente da un punto di vista personale, ma anche quello professionale, perché oltre al cliffhanger, anche molte altre cose sono cambiate nel mondo lavorativo di Rayna. Si ritrova in questa nuova situazione e dovrà ripartire da zero su molti livelli.”

Canzone: Stand By Your Man, Tammy Wynette.

Juliette

Dopo aver lasciato l’etichetta di Rayna per quella di Luke, la carriera di Juliette andrà sempre meglio. La sua vita personale, d’altra parte, non sarà positiva. “Una delle cose che esploreremo è l’idea che c’è una percezione pubblica di come vivono queste persone e poi c’è la realtà privata,” dice Johnson. “E io penso che queste cose si vedranno un po’ a inizio stagione. Penso che lei stia ancora lottando con ciò che non sta affrontando. In passato l’ha fatto e continua a buttarsi nel lavoro e probabilmente meglio di prima.”

Canzone: I’m So Lonesome I Could Cry, Hank Williams.

Scarlett e Gunnar (Clare Bowen e Sam Palladio)

Il modo di Scarlett di affrontare i suoi sentimenti per Gunnar è quello di evitarli e direzionare la sua relazione verso la scelta più sicura, il Bel Dottore. L’unico problema è, lei e Gunnar sono in una band a fare bellissima musica insieme. Noi pensiamo che la sua strategia avrà molto successo durante la stagione.

Canzone: Like We Never Loved At All, Faith Hill e Tim McGraw.

Avery (Jonathan Jackson)

Con Juliette in fuga, Avery torna in Ohio da suoi genitori per avere aiuto a crescere Cadence – ma il trasferimento è temporaneo o definitivo? “È ancora molto innamorato di lei, e penso che abbia preso il matrimonio molto seriamente,” dice Johnson. “E ovviamente vuole il meglio per sua figlia. Non penso sia senza speranza, ma penso sia giusto dire che sarà dura.”

Canzone: Who Says You Can’t Go Home, Bon Jovi e Jennifer Nettles.

Luke (Will Chase)

Seguendo il consiglio dello staff, Luke caccia temporaneamente Will dal tour e si focalizza sulla sua nuova star, Juliette. “Luke è un bravo ragazzo e vuole fare ciò è che meglio,” dice Johnson. “Prende una decisione riguardo Will, ma vuole anche portare il suo marchio ad un nuovo livello.” Però è troppo concentrato sulla carriera da non vedere i problemi di Juliette fuori dal lavoro e questo allargherà la spaccatura fra lui e Rayna.

Canzone: Good Time, Alan Jackson

Will (Chris Carmack)

La relazione di Will con Kevin (Kyle Dean Massey) sta finalmente andando avanti, ma la sua carriera è in stallo dopo il suo molto pubblico coming out un mese prima. Dopo essere stato cacciato dal tour di Luke, Will va in depressione e inizia a pentirsi della sua decisione. “Si è auto imposto un esilio,” dice Johnson. “Anche se penso che in quel momento, ha preso una decisione che lo ha fatto stare molto bene, ma ovviamente dopo aver fatto una cosa del genere cominci a pentirtene. Penso che il suo percorso in questa stagione è scoprire dove appartiene, perché ora si ritrova in una terra di nessuno. Non è abituato a stare in coppia. Non è abituato a essere se stesso in pubblico. Quindi, c’è un percorso che fa per capire non solo chi è come persona in una relazione, ma anche come performer.”

Canzone: All American Boy, Steve Grand

Layla (Aubrey Peeples)

Quando non cerca di rubare la scena a Juliette, Layla dedica molto tempo ad essere la metà della peggior Coppia di Nashville, insieme a Jeff Fordham (Oliver Hudson). “Dopo l’incidente al golf club nella scorsa stagione, penso che Layla e Jeff siano stranamente non sullo stesso piano, ma loro si capiscono in un modo che prima non riuscivano,” dice Johnson. “Provano qualcosa l’uno per l’altra. Possono non essere dei sentimenti molto sani, ma ci sono e sono genuini.”

Canzone: Sparks Fly, Taylor Swift

Teddy (Eric Close)

I problemi del padre di Maddie (Lennon Stella) non saranno più semplici in questa stagione, con Teddy che cerca di mantenere un rapporto con lei e Daphne (Maisy Stella) dalla prigione. “Ovviamente ci saranno delle conseguenze.”

Canzone: Folson Prison Blues, Johnny Cash

Nashville torna mercoledì 23 su ABC.

Fonte

Related posts

Girls | Andrew Rannells si conferma come regular nella quarta stagione

lau_tonks90

Titans | I personaggi della nuova serie DC

Vincenzo

Sex And The City Today: Le Soluzioni Possibili

Junp

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv