Home Nashville Nashville | La guest star Laura Benanti parla del passato misterioso di Sadie

Nashville | La guest star Laura Benanti parla del passato misterioso di Sadie

0
Nashville | La guest star Laura Benanti parla del passato misterioso di Sadie

phpThumb_generated_thumbnailjpgI fan di Nashville hanno visto ancora poco della guest star Laura Benanti, nei panni di Sadie Stone, una cantautrice che diventa amica di Rayna Jaymes, interpretata da Connie Britton.

Ma nell’episodio di questa settimana, “I Feel Sorry for Me”, si vede di più, legando con Rayna mentre le due si nascondono dai paparazzi e duettando anche sulle note di “Gasoline and Matches”, già disponibile su iTunes.

I fan sapranno anche di più su un misterioso personaggio del passato di Sadie, qualcuno da cui lei sta cercando di scappare,” dice Benanti a The Hollywood Reporter.

Benanti non può dire troppo su questo uomo misterioso, ma dice che è stata una “storia romantica” e il pubblico saprà qualcosa di più su di lui nell’ottavo episodio, quello che stanno girando attualmente.

In generale, Benanti descrive Sadie come una donna semplice, lavoratrice e dal buon senso dell’umorismo.

“Scrive canzoni per gli altri da tantissimo tempo. Non è per niente viziata. Sa cosa vuol dire lavorare duramente e vincere, ma anche perdere,” dice l’attrice. “Penso abbia un buon senso dell’umorismo. Penso che veda il mondo attraverso l’umorismo, come me.”

Anche se sta lavorando principalmente con Britton, Benanti dice di aver appena letto un copione in cui interagirà con altre persone nello show.

Benanti si è sempre definita una grandissima fan di Nashville, ancora prima di firmare il contratto per il suo arco di episodi, e dice di essere contenta di aver trovato gli attori che vedeva nello show così divertenti, come si immaginava.

“Sono stati tutti molto carini ed ero molto emozionata di vivere questa esperienza. E’ bello che tutti siano così simpatici come immaginavo,” dice.

Parlando dell’evoluzione da fan a guest star, The Hollywood Reporter le ha chiesto in quali altri show vorrebbe partecipare, e lei ha risposto con Homeland, Modern Family, Parks and Recreation, The Affairs, Masters of Sex, Girls e Veep.

La veterana di Broadway, che ha vinto un Tony per il suo ruolo in Gypsy, ha trascorso gli ultimi tre anni in televisione, come nella sitcom, ora cancellata, di Matthew Perry Go On, The Playboy Club e The Sound of Music Live!.

Ma potrebbe tornare a teatro presto, anticipando, “C’è la possibilità di uno spettacolo di Broadway per il 2016 e sono emozionatissima.”

Ha anche in programma un concerto a febbraio, di cui ancora non si sa nulla.

 

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here