Image default
Nashville News

Nashville | Juliette implode sul palcoscenico

Juliette Barnes di Nashville ha urlato, imprecato e si è bloccata sul palcoscenico. Ma niente di tutto questo è stato tanto allarmante come quando ha annunciato, “Penso di aver bisogno di fermarmi” dopo aver interrotto il suo concerto di ritorno nella premiere della stagione 6.

Come potete vedere in questa clip esclusiva dell’episodio – che andrà in onda giovedì 4 gennaio, alle 9/8c – Juliette torna ad esibirsi dopo la sua pubblica ammissione di aver rubato il singolo di Maddie. E anche se Deacon sembra averla perdonata, basandoci sulla sua apparizione in disparte, alcuni fan del pubblico urlano “ladra!” e mostrano chiari segni che non hanno dimenticato quello che ha fatto.

Forse è questa la ragione per cui smette di cantare e si lancia in un racconto sincero piuttosto deprimente?

“Voglio che la gente mi ami, ma è solo una trappola”, dice Juliette sconsolata mentre fissa il pubblico. “Perché non mi conoscono. Non voglio nemmeno che mi conoscano, perché se mi conoscessero non mi amerebbero. Questa è la storia della mia vita”.

Poi, mentre Glenn, Deacon e Avery guardano con vari gradi di orrore, annuncia “Penso di aver bisogno di fermarmi”.

Come riportato in precedenza, la sesta stagione del drama country-music introdurrà diversi nuovi personaggi, tra cui Darius, un guru fai da te con esperienza nel trasformare le vite che incrocia Juliette. (Speriamo che l’interazione avvenga dopo, e non prima, gli eventi dello sneak peek).

Fonte

Related posts

Supergirl | Calista Flockhart tornerà nella premiere della terza stagione

Syl

Colony | Rinnovato per una seconda stagione

thisperfecttime

Top 10 Tv Show più piratati del 2012

Salvo88

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv