Image default
Nashville Spoiler

Nashville | Intervista alla produttrice riguardo il finale invernale

CONNIE BRITTONATTENZIONE: L’articolo contiene spoiler sull’episodio di Nashville di questa settimana.

Non ci sono stati incidenti d’auto o amanti pazze incinte, ma solo è quello che non è successo nell’intenso finale invernale di Nashville.

Un possibile morte? Fatto. Una diagnosi terminale? Fatto. Una rivelazione sulla paternità? Fatto. Un’unione che aspettavamo da tanto? Fatto!

Un breve riassunto: Mentre il grande giorno di Rayna e Luke si avvicina, quello che pensa su ciò che sarà essere la signora Wheeler e quello che succederà alle figlie, la portano ad annullare il matrimonio… la mattina della cerimonia. Luke si è (comprensibilmente) arrabbiato, anche se Rayna era dispiaciuta, sembrava finalmente in pace, mentre guidava a fine episodio.

Juliette ha chiesto ad Avery di traferirsi da lei per rendere le cose più facili quando nascerà la bambina. Dopo un po’ di riflessione, il futuro papà trova un’idea migliore: ha chiesto a Juliette di sposarlo e si sono uniti in una cerimonia civile molto intima.

Nel frattempo, Deacon e Scarlett passano del tempo a Memphis, in cui hanno partecipato a un divertente karaoke, quando Deacon torna in hotel perché non stava bene. Scar più tardi lo trova svenuto e incosciente per terra circondato da bottigliette del minibar. La buona notizia? Non ha bevuto. La cattiva notizia? Ha una malattia terminale. Per ora, solo Scarlett ne è a conoscenza – e Deacon non vuole che si sappia.

Da un’altra parte: l’ex marito di Sadie si fa vivo e le da un pugno sul portico; Jeff ha chiuso qualsiasi cosa avesse in ballo con Lyla, portandola a prendere delle pillole, a bere tanto e a finire annegata (forse) nella piscina; e – come molti di voi dicevano – Gunnar scopre che Micah è suo nipote (ovvero il figlio di suo fratello Jason), non suo figlio.

Troppe cose da metabolizzare! Troppo tempo da aspettare per il prossimo episodio! Per aiutarvi in questo processo, ecco un’intervista con Dee Johnson per avere qualche scoop su quello che succedrà nella nostra città musicale preferita.

TVLINE: Iniziamo con Rayna. Sapevate, riguardo alla relazione tra Rayna e Luke, che non sarebbe finita bene?

Sapevamo che per lei sarebbe stata una vita diversa dalla sua e che non sarebbe stato facile. Si è impegnata in questa cosa, aveva gli occhi sul premio, ma la posta in gioco continuava a spostarsi.

CONNIE BRITTON, LENNON STELLA, JUDITH HOAG, MAISY STELLATVLINE: Facciamo il gioco delle percentuali: a quanto ammonta la sua decisione di annullare il matrimonio per le figlie, quanto per Deacon che le dice di essere ancora innamorato di lei, e quanto per altri fattori?

Domanda difficile. Perché il fattore Deacon è profondo e collegato a tutto ciò che prova lei, è difficile dire dove finisce e dove iniziano altri problemi. Per le ragazze, è una cosa delicata. Le andava bene tutto ma poi, “una cosa è sentirsi a disagio; un’altra è vederle cambiare letteralmente davanti ai miei occhi.”

TVLINE: A inizio episodio, la vediamo contraria ad altri sei mesi del tour. Questa è la fine del tour per lei?

Sarebbe un tour orribile, ad essere onesti! [Ride]

TVLINE: Lo sarebbe, ma Luke si è portato Deacon!

Già. Penso che a fine episodio si capisce che Luke non vuole più stare nella stessa con lei. [Ride] E persino uno stadio non sarebbe grande abbastanza.

TVLINE: Il loro matrimonio era stato organizzato per essere uno spettacolo. Immagino che la reazione del pubblico all’annullamento sarà altrettanto enorme.

Lo vedremo già nel primo episodio dopo la pausa invernale. Quindi saremo esattamente nel momento in cui si vede cosa si può fare in un momento così.

TVLINE: Vedremo Luke nella seconda parte di stagione?

Oh sì. Non andrà da nessuna parte.

CLARE BOWEN, CHARLES ESTENTVLINE: Deacon non vuole far sapere della sua malattia. Come sarà possibile?

E’ difficile tenerla segreta per tanto tempo. Possiamo dire che non riuscirà a farlo. Ci proverà, comunque. Perché lui crede che sia il karma, in uno strano modo, a causa delle cose che ha fatto tempo fa. Che sia vero o no, lui crede sia così. E l’ultima cosa che vuole è la pietà.

TVLINE: Come prenderà questa malattia mentre andiamo avanti? Speranzoso? Fatalista?

Le proverà tutte. Ci sono milioni di ragione per sopravvivere, ma è anche molto orribile.

TVLINE: Abbiamo visto Juliette e Avery sposarsi, una cosa che renderà felici molti fan.

Lo spero.

TVLINE: Non avete mai considerato di fare un matrimonio in grande per loro, invece di una cosa intima?

No. Sai perché? Perché sapevamo che sarebbe successo in questo episodio, e volevamo la contrapposizione tra il grande matrimonio in pompa magna, che era tutto spettacolo, e la semplicità e l’intensità di quel momento, una cosa semplice e reale per loro.

TVLINE: Avery ha perdonato Juliette?

Sì l’ha fatto. Non si dimenticano queste cose. Ma penso l’abbia perdonata.

TVLINE: Povera Lyla a faccia in giù in piscina a fine episodio. Cosa puoi anticiparci?

E’ dura. Sicuramente influirà profondamente Jeff e Will e spingerà Will a fare un’azione altruista per la prima volta da molto tempo.

 

Fonte

Related posts

Pretty Little Liars | [SPOILER!!] Il produttore esecutivo parla del futuro di Alison, un Ezra ‘molto colpevole’ e altre svolte nella 4B

lau_tonks90

Spoiler su Grey’s Anatomy, Castle, White Collar, American Horror Story: Coven e altro!

Kiiro

Scandal | Joe Morton parla del finale di stagione

lau_tonks90

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv