Nashville | Il trailer della stagione finale anticipa il nuovo amore (?) di Will e il bacio tra Deacon e Jessie

Solo poche parole vengono pronunciate in questo nuovo video della stagione 6 di Nashville, eppure dicono molto.

Il promo teaser, pubblicato giovedì da CMT, mostra l’ultima stagione del drama musicale con nuove scene – e una serie di suoni – che danno un assaggio di ciò che accadrà nei prossimi episodi.

Per prima cosa, le cose più importanti: i baci. Will ed un nuovo ragazzo, Juliette e Avery, e Jessie e Deacon (quasi) si sbaciucchiano durante lo spot di 30 secondi. Poi c’è un primo sguardo ai nuovi personaggi, tra cui Jonah Ford, una pop star affascinante e di grande successo interpretata dal nuovo arrivato Nic Luken. (Inoltre, qualcuno apre una siringa e gli inietta qualche tipo di droga nel fianco).

Altrove, Maddie ostacola il tentativo di un ammiratore di avvicinarsi, Scarlett firma un poster degli Exes, Daphne singhiozza, lo stupido ex di Jessie volteggia il suo stupido spinner e Deacon incorda una chitarra.

Nashville torna giovedì 4 gennaio, per la sua ultima stagione.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Vincenzo

Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.