Home Nashville Nashville | Cosa vorremmo vedere nella (possibile) seconda stagione

Nashville | Cosa vorremmo vedere nella (possibile) seconda stagione

1
Nashville | Cosa vorremmo vedere nella (possibile) seconda stagione

Nashville della ABC è stato uno degli show di questa stagione più acclamati dalla critica, eppure il suo futuro è ancora incerto.

Lo sfarzo, il glamour, lo charme della Città della Musica hanno perso il loro fascino per alcuni spettatori?
Il continuo battibecco tra la leggenda del country Rayna (Connie Britton) e la giovane e sexy starlet Juliette (Hayden Panettiere) è stato stancante?
Ci sono troppi personaggi con diverse storyline? E c’è bisogno della politica disonesta?
Se la serie dovesse essere rinnovata per una seconda stagione (dita incrociate!), si potrebbero apportare alcuni cambiamenti.

  • NASHVILLE - "Lovesick Blues" - Marshall Evans continues to pressure Rayna and Juliette to collaborate at an event at the Ryman theater, Teddy is forced to reveal the truth to Rayna when Peggy's desperation hits its peak, and in an effort to move past her failed relationship to Avery, Scarlett finds herself closer to Gunnar, on "Nashville," WEDNESDAY, NOVEMBER 28 (10:00-11:00 p.m. ET) on the ABC Television Network. (ABC/CHRIS HOLLO) CONNIE BRITTON, HAYDEN PANETTIEREMeno litigi nella famiglia James
    Lo abbiamo capito: Rayna e Teddy (Eric Close) non erano fatti l’uno per l’altro. Ma più litigano, più insopportabili diventano (beh, Teddy non ha dovuto fare molto per risultare antipatico), più Rayna sembra risentita per aver lasciato Deacon (Charles Esten) molti anni fa e più si affievolisce il nostro interesse. Che divorzino, va benissimo!
  • Sbarazziamoci di Avery Barkley
    Ci dispiace, Jonathan Jackson, ma il tuo personaggio è uno dei più grandi sbruffoni della tv di oggi. Ci piacciono i cattivi ragazzi ma non c’è niente di affascinante in un ragazzo che molla la propria band per una casa discografica e la sua fidanzata per fare sesso con un agente e che distrugge le registrazioni solo perché non gli piace ciò che ha fatto il produttore. Ah, e la tua musica non è poi così eccezionale. Sicuramente c’è del potenziale per una redenzione, soprattutto ora che Avery ha toccato il fondo, ma siamo proprio sicuri di voler continuare lungo questa strada? Non ne siamo proprio certi.
  • Lennon e Maisy Stella
    Siamo onesti: Maddie e Daphne Conrad sono i veri talenti della serie. Avete visto il loro video su youtube con più di 15 milioni di visualizzazioni?! La prima volta si sono esibite con una versione acustica di “Telescope” durante una recita scolastica nel secondo episodio. Abbiamo completamente dimenticato la loro bravura musicale fino alla loro versione di “Ho Hey” (The Lumineers) della scorsa settimana. Guardate il video e diteci che non volete che cantino in ogni episodio!
  • Semplicità
    Rayna, Deacon, Lamar (Padre di Rayna), Coleman, Scarlett, Gunnar, Avery, Juliette – e questi sono solo i personaggi principali! Anche la serie Parenthood ha un ricco cast ma, perlomeno, tutti fanno parte di una grande famiglia. Nashville è pieno zeppo di storyline riguardanti ogni personaggio e queste storie non sono complementari. Non soltanto è più difficile seguire lo sviluppo di tutti gli intrecci ma le storie migliori ne soffrono,  incluso il rapporto principale dello show: Rayna vs. Juliette. Ultimamente, le due non hanno nessuna interazione anche quando sono in tour insieme.
  • Deacon, Deacon e ancora Deacon
    È difficile non innamorarsi del sensibile e un po’ distaccato musicista dalla particolare e profonda voce. Tuttavia Deacon è molto più che charme e bellezza. È stata la prima persona ad aver conosciuto profondamente Juliette facendo emergere le sue fragilità. Le è stato vicino anche quando si è ripresentata la madre alcolista. E non nuoce che il suo sex appeal sia schizzato in alto ora che è il padrone di un adorabile cucciolo.
  • L’impertinenza di Juliette
    Juliette Barns è stata la più grande diva del primo episodio della serie. E quando Callie Khouri (creator) ci disse che ci saremmo trovati a parteggiare per lei, eravamo un po’ scettici. Ma è sicuramente diventata uno dei nostri personaggi preferiti. Sebbene approviamo la sua recente crescita – che l’ha portata a scusarsi con la madre, ad accettare i consigli dei dirigenti della casa discografica, a pagare il conto dell’ospedale per le persone che si sono ferite al suo spettacolo, ad organizzare una festa a sorpresa per il compleanno di Deacon e a fare i complimenti a Rayna per le sue “stupende” bambine – speriamo che non perda mai la sua la sua impertinenza e il suo sarcasmo.

Anche voi sperate in una seconda stagione di Nashville? Cosa vorreste cambiare o lasciare inalterato?

Fonte

 

1 COMMENT

  1. Mi è piaciuto molto l’artcolo (lo trovate anche nel mio sito),visitate il mio sito,il primo sito italiano su Nashville:nashvilleitalia.altervista.org

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here