Image default
Nashville News

Nashville | Annunciata la data del finale di serie e l’aggiunta di due guest stars

È ufficiale: Nashville suonerà il suo ultimo accordo giovedì 26 luglio.

Il drama country-music tornerà per gli otto episodi finali della serie giovedì 7 giugno, alle 9/8c, lo ha annunciato CMT poco dopo il finale di metà stagione andato in onda giovedì. Come al solito, tutti gli episodi saranno disponibili per lo streaming su Hulu il giorno dopo la messa in onda.

Inoltre, Nashville aggiungerà due guest star ricorrenti negli ultimi episodi. Mia Maestro (Alias, The Strain) interpreterà Rosa, una fedele sostenitrice di The Movement for Coherent Philosophy che inizia a dubitare del suo coinvolgimento nell’organizzazione.

Nel frattempo, Ronny Cox (St. Elsewhere, Stargate SG-1) è stato scelto per il ruolo del padre di Deacon, Gideon Claybourne. Secondo la descrizione ufficiale del personaggio, Gideon è “un alcolista recentemente riformato” e “un aspirante musicista scontroso e frustrato” che entrerà in azione mentre cerca di riparare il rapporto con suo figlio.

“Per noi è stata una svolta felice poter avere Cox”, ha dichiarato il co-showrunner di Nashville, Marshall Herskovitz, a TVLine. “Ci dà la possibilità concreta di fare un vero drama, una storia su una relazione gravemente frammentata in cui questi due uomini non si vedono da molti anni”.

Herskovitz ha inoltre aggiunto che Cox canterà durante la sua permanenza nello show.

Fonte

Related posts

The CW | La programmazione per la prossima stagione

Stella

Buon Natale a tutti!

Prince

Van Helsing | La nuova serie si occuperà della figlia Vanessa

Syl

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.